Sci per bambina di 4 anni

petervalanga

Well-known member
Ciao ho bisogno di un consiglio sugli sci di mia figlia.
Al noleggio ci hanno dato questi marchiati 97 cm di lunghezza. Lei è 107 e le punte degli sci le arrivano al naso.
Ieri ho avuto l' impressione fossero un po' lunghi.
Per ora fa solo spazzaneve ma tra un paio di settimane inizia la scuola di sci .
Cambiarli o tenerli!? IMG_20191201_113446058.jpgIMG_20191201_113459647.jpg
 
Io li cambierei.... pari altezza, centro da 65 non di più...raggio almeno pari a 15/17 mt così impara da subito come deformarli, scarpone mi raccomando con flex non meno di 80/90....HIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHI.

Vanno bene così, stessa cosa con mia figlia: circa 10 cm in meno dell’altezza; caso mai chiedi al noleggio se eventualmente potrai cambiarli magari il maestro vuole che usino i twin tip :shock:, oppure se sarà lui a giudicarli lunghi/ corti.
 
Io li cambierei.... pari altezza, centro da 65 non di più...raggio almeno pari a 15/17 mt così impara da subito come deformarli, scarpone mi raccomando con flex non meno di 80/90....HIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHI.

Vanno bene così, stessa cosa con mia figlia: circa 10 cm in meno dell’altezza; caso mai chiedi al noleggio se eventualmente potrai cambiarli magari il maestro vuole che usino i twin tip :shock:, oppure se sarà lui a giudicarli lunghi/ corti.

Ha giä chiesto lo snowboard anche...
 
Ha giä chiesto lo snowboard anche...

Chi il maestro? Un genio!!:D Non ti preoccupare ci sono passato pure io; il primo anno mia figlia ha avuto un bravissimo maestro che le tolto l’amicizia paura, le ha insegnato bene le basi poi il secondo ed il terzo anno una maestra che appena vista ho subito pensato :” speriamo bene, se tanto mi da tanto...:PAAU “ . Ed invece è stata magnifica , in due anni le ha fatto usare sci, sci twin tip, snowboard, sci da fondo e l’ha portata nei boschetti, nel park, in fuori pista ecc ecc. Poi le ha chiesto cosa veramente le piaceva fare e la sćelta è ricaduta sullo sci da pista.
 

.

Top