Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sci per bambina di 4 anni

Predefinito Sci per bambina di 4 anni

Ciao ho bisogno di un consiglio sugli sci di mia figlia.
    Al noleggio ci hanno dato questi marchiati 97 cm di lunghezza. Lei è 107 e le punte degli sci le arrivano al naso.
    Ieri ho avuto l' impressione fossero un po' lunghi.
    Per ora fa solo spazzaneve ma tra un paio di settimane inizia la scuola di sci .
    Cambiarli o tenerli!?Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191201_113446058.jpg
Visite:	26
Dimensione:	25.8 KB
ID:	71030Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20191201_113459647.jpg
Visite:	26
Dimensione:	20.2 KB
ID:	71031

Predefinito

Io li cambierei.... pari altezza, centro da 65 non di più...raggio almeno pari a 15/17 mt così impara da subito come deformarli, scarpone mi raccomando con flex non meno di 80/90.... .

Vanno bene così, stessa cosa con mia figlia: circa 10 cm in meno dell’altezza; caso mai chiedi al noleggio se eventualmente potrai cambiarli magari il maestro vuole che usino i twin tip , oppure se sarà lui a giudicarli lunghi/ corti.

3. Skife per Sperem:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per GabrielXX:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Io li cambierei.... pari altezza, centro da 65 non di più...raggio almeno pari a 15/17 mt così impara da subito come deformarli, scarpone mi raccomando con flex non meno di 80/90.... .

Vanno bene così, stessa cosa con mia figlia: circa 10 cm in meno dell’altezza; caso mai chiedi al noleggio se eventualmente potrai cambiarli magari il maestro vuole che usino i twin tip , oppure se sarà lui a giudicarli lunghi/ corti.
    Ha giä chiesto lo snowboard anche...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Ha giä chiesto lo snowboard anche...
    Chi il maestro? Un genio!! Non ti preoccupare ci sono passato pure io; il primo anno mia figlia ha avuto un bravissimo maestro che le tolto l’amicizia paura, le ha insegnato bene le basi poi il secondo ed il terzo anno una maestra che appena vista ho subito pensato :” speriamo bene, se tanto mi da tanto... “ . Ed invece è stata magnifica , in due anni le ha fatto usare sci, sci twin tip, snowboard, sci da fondo e l’ha portata nei boschetti, nel park, in fuori pista ecc ecc. Poi le ha chiesto cosa veramente le piaceva fare e la sćelta è ricaduta sullo sci da pista.

Segnalibri

Segnalibri