Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: [Review] Lange Freetour 130 XT (mv)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio
    Molto simile...anche a me a fine giornata si forma una specie di vescica/escoriazione.

ho scritto una mail,vediamo cosa viene fuori
    ma anche con la manichetta che metti su caviglia?

Predefinito

Cosa intendi oer manichetta?

Vorrei puntualizzare che so che quello è un punto devole dello skialp, il formarsi bolle/vesciche sul malleolo interno, dovuto ad alcuni scarponi, ma vengono su entrambi i piedi, invece nel mio caso e quello di forw.... sembra dovuto ed accentuato da piega nella scarpetta interna.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La domanda del coco era per me perché ho usato (l’anno scorso) delle manichette in neoprene dove puoi mettere dentro degli spessorini per ridurre il volume in quella zona.

La piega però corre in una zona diversa rispetto a dove lavorano le manichette e inoltre avendone rotta una non le uso da un po’. Questa piega è relativamente nuova e deve essersi formata nelle ultime 2/3 giornate.

5. Skife per forwardmount:

Predefinito

Io ho questo scarponi ed ho macinato completamente le suole di punta (parlo del sotto con cui cammini su asfalto).
    Sapete dove si compra online il ricambio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Io ho questo scarponi ed ho macinato completamente le suole di punta (parlo del sotto con cui cammini su asfalto).
    Sapete dove si compra online il ricambio?
    guarda questi

https://www.glisshop.it/accessori-sc...xoCKXkQAvD_BwE

https://www.glisshop.it/accessori-sc...BoCZD4QAvD_BwE

https://www.bergfuchs.at/lange-kit-g...pin-300029692/

8. Skife per cocojambo:

Predefinito

Aggiornamento:

ho ricevuto una mail (cortese) dove vi è un lungo excursus sulle condizioni estetiche dello scafo (considerate “normali” e non determinanti nei cambiamenti proposti nel nuovo xt3: opinabile ma in ogni caso lo accetto, non era certo il fulcro della mia di email avere lo scafo sbeccato).

per le scarpette mi viene chiesto di andare di persona al proshop (dove li ho presi) per verificare se sia un difetto effettivo o dovuto al numero di uscite.

Ovviamente per dpcm e ***** e mazzi non mi è possibile...a sto punto provo a cucinarle a casa e vediamo se la piega rientra con la termoformatura.

10. Skife per forwardmount:

Predefinito

Aggiornamento:

ho ricevuto una mail (cortese) dove vi è un lungo excursus sulle condizioni estetiche dello scafo (considerate “normali” e non determinanti nei cambiamenti proposti nel nuovo xt3: opinabile ma in ogni caso lo accetto, non era certo il fulcro della mia di email avere lo scafo sbeccato).

per le scarpette mi viene chiesto di andare di persona al proshop (dove li ho presi) per verificare se sia un difetto effettivo o dovuto al numero di uscite.

Ovviamente per dpcm e ***** e mazzi non mi è possibile...a sto punto provo a cucinarle a casa e vediamo se la piega rientra con la termoformatura.
    decreto o no, se non è un servizio sospeso, puoi andarci anche fuori comune...se li hai presi fuori regione, tipo ad ovest, invece ti ciulli

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Eh montebelluna.....quindi son fregato

proverò a casa

Predefinito

Eh montebelluna.....quindi son fregato

proverò a casa
    diciamo che per una termoformatina puoi andare da sportler, se hanno il servizio, o snow point un po piu in centro

Predefinito [Review] Lange Freetour 130 XT (mv)

Sportler a Silea (Treviso) fa il servizio di termoformatura dello scafo (ci sono passato pochi giorni fa)

Predefinito

Qualcuno sa se sugli scarponi verdi che ho io (dovrebbe esser modello 2019) sarebbe lo XT 130 LV è possibile montare le suole kit gripwalk soles + pin del 2020?
    Mi e parso di capire che il modello 2020 sia un po’ cambiato, non ho capoto se son cambiate anche le forature e dimensiini di questi inserti.

Chiedo inoltre: a che caspita serve quell’archetto metallico dietro che vedo bel modello fotografato in apertura di questo td?

Predefinito

Chiedo inoltre: a che caspita serve quell’archetto metallico dietro che vedo bel modello fotografato in apertura di questo td?
    l'inserto del Sacro Beast, l'Appendice del Divino che collega vita e morte, crea e distrugge, svilisce l'immond ching-pinn

18. Skife per forwardmount:

Predefinito

Qualcuno sa se sugli scarponi verdi che ho io (dovrebbe esser modello 2019) sarebbe lo XT 130 LV è possibile montare le suole kit gripwalk soles + pin del 2020?
    Mi e parso di capire che il modello 2020 sia un po’ cambiato, non ho capoto se son cambiate anche le forature e dimensiini di questi inserti.

Io ho XT free 120 del 2020 (quello blu) ed è compatibile con grip walk appena presi al proshop Rossignol (30 euro), domani li monto, se vuoi prendo le misure dei fori con il calibro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Io ho XT free 120 del 2020 (quello blu) ed è compatibile con grip walk appena presi al proshop Rossignol (30 euro), domani li monto, se vuoi prendo le misure dei fori con il calibro.
    Grazie, per ora non importa la misura degli interassi poiché non ho con me gli scarponi e non posso raggiungerli causa restrizioni.
    Forse ho capito, l’incompatibilità forse è della suola opzionale di tipo alpine che risale ancora al modello 16/17.
    La confusione nasce invece invece dall’esistenza di ben tre modelli della gripwalk, dei quali due per le versioni pin:
    https://www.lange-boots.com/it/produ...solesno-arch1p
    https://www.lange-boots.com/it/produ...soles-+-pin-in

Non si capisce se nel mio caso è obbligatoria la prima per i senza archetto beast, oppure va bene anche la seconda.

Predefinito

Gli archetti sono aftermarket, quindi non c'entrano.
    Per le suole scrivi a lange, altrimenti chiama un proshop per sicurezza

22. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Segnalibri

Segnalibri