Consiglio su abbonamento stagionale: Pagannella o Folgarida-Marilleva

Carlostn

Member
Ciao!

Quest’anno sono ancora un po’ indeciso su dove fare lo stagionale. L’anno scorso sono stato in Val di Fiemme ed è stato fantastico, ma quest'anno non vorrei andare molto lontano e quindi forse potrei scegliere sono Paganella o Folgarida-Marilleva.



Mi piacerebbe poter fare allenamenti individuali di slalom gigante o magari un’attività pre-agonistica visto che purtroppo non ho un gruppo con cui fare queste cose.

Se non sbaglio a Folgarida c’è anche un tracciato da gigante aperto al pubblico su cui esercitarsi.


Per quanto riguarda le uscite più tranquille invece mi piacerebbe trovare parcheggio gratis abbastanza vicino anche arrivando verso le 9.30: in Paganella a volte faccio un po’di fatica in zona Rindole, ma forse spostandosi in zona Laghet-Gaggia la situazione migliora.



Infine volevo chiedere se c’è qualche bell’Apres ski a Folgarida-Marilleva?



Ciao e grazie.
 
Parti da Trento? Dipende dal numero di uscite... Fossi in te farei lo skirama, almeno puoi cambiare zona e hai 5 uscite nel dolomiti superski
 
Non parto da Trento, ma da Denno.
Se intendi il Superskirama sono un po' scoraggiato dal costo.
Esiste uno Skirama semplice? Ne ho sentito parlare qualche anno fa, ma in internet non ho trovato informazioni.

Sto considerando l'idea di tornare anche quest'anno in Val di Fiemme perché posso andare anche al Cermis che non è lontanissimo.
 
ci sarebbe lo stagionale Skiarea che comprende Folgarida+Campiglio+Pinzolo e costa meno dello Skirama.

purtroppo non trovo i listini al momento, ma scrivi a qualche biglietteria e ti rispondo subito, tanto oggi hanno aperto il comprensorio.

In alterantiva fai il val di fiemme e ti aspettiamo con un gruppo di allenamenti al Cermis, contatta Gianpa79 :D

qui la discussione
 
Io lo stagionale Campiglio+Folgarida-marilleva+Pinzolo non l'ho mai visto sul sito. Solo biglietti. Oppure abbonamenti bistagionali ma che non comprendono tutto (Solo Pinzolo o solo MDC) .
 

.

Mi sono informato e lo skiarea è solo per residenti, anche se non so bene in che area. Comunque sarie escluso. Grazie lo stesso per il consglio.
Probabilmente farò lo stagionale a Marilleva-Folgarida che mi da diritto anche a degli sconti (31 euro a Madonna di Campiglio e 20 a Pejo).

Per quanto riguarda gli allenamenti al Cermis forse potrei prendere in considerazione un paio di uscite.
 
Alla fine scarto Marilleva-Folgarida perché quasi tutti i parcheggi costavano 3 euro al giorno e per almeno 25-30 uscite diventa un po' pesante.
Preferisco spendere soldi in lezioni.
Adesso penso di andare in Paganella anche se ci sarebbe qualche tentazione per Fiemme-Obereggen.
 
Alla fine scarto Marilleva-Folgarida perché quasi tutti i parcheggi costavano 3 euro al giorno e per almeno 25-30 uscite diventa un po' pesante.
Preferisco spendere soldi in lezioni.
Adesso penso di andare in Paganella anche se ci sarebbe qualche tentazione per Fiemme-Obereggen.

Il modo per parcheggiare free si trova...
 
Top