Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Iliad in Alto Adige

Predefinito Iliad in Alto Adige

Ieri ero ad Obereggen e non riuscivo a prendere nulla con il cell in quasi tutti i punti del comprensorio, pure mia moglie anch'essa ILIAD. Qualcuno è ferrato in materia, intendo come copertura telefonica nelle varie zone del dolomiti Superski?

3. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Hai provato a settare la rete su 3G ?
    Ehm.. mi cogli impreparato

Predefinito

Quoto il suggerimento di impostare 3G, e aggiungo il solito consiglio, valido per per le apparecchiature elettroniche: spegni e riaccendi...!

Predefinito

Io nei tempi in cui sciavo al Latemar usavo Wind eppure al Gardoné (chi come quota è basso) non prendeva mai!!
    Quindi non penso sia solo colpa di iliad..

Predefinito

forzare il 3G può servire per la rete dati, ma se non prende a livello di fonia non c'è santo che tenga

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    forzare il 3G può servire per la rete dati, ma se non prende a livello di fonia non c'è santo che tenga
    Vero, ho detto di settare in 3g perchè davo per scontato che si parlasse di dati...che Iliad non prenda la chiamate non mi è mai successo finora.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Hai provato a settare la rete su 3G ?
    Ho visto adesso: si è già settato in 3G.
    Non riuscivo a telefonare e nemmeno a mandare messaggi Whatsapp (cioè non li riceveva).

Predefinito

la vedo dura che prenda in tta

qui il link delle aree coperte in italia di wind (iliad gira su wind), manca una regione intera a caso

https://superrete.windtre.it/

Predefinito

Ma cosa dici cocojambo? ?? Io ho iliad da più di 1 anno e sono andata un po' ovunque in alto adige, e non ho mai avuto problemi.
    Non sono stata ad obereggen da quando ho iliad, ma ci ho sciato in passato e con altri operatori ho sempre avuto problemi a telefonare in varie parti del comprensorio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ma cosa dici cocojambo? ?? Io ho iliad da più di 1 anno e sono andata un po' ovunque in alto adige, e non ho mai avuto problemi.
    Non sono stata ad obereggen da quando ho iliad, ma ci ho sciato in passato e con altri operatori ho sempre avuto problemi a telefonare in varie parti del comprensorio.
    l'alternativa è che abbiano messo antenne loro in TTA, ma con copertura a singhiozzo

Predefinito

Mentre per Lombardia e Veneto vantano una copertura al 99% in Trentino e Sudtirolo la copertura è molto inferiore (dare il 99% significa coprire quasi tutto il territorio, cioè tutte le vallate).
    Per cui, secondo me, preferiscono non dare una informazione che non farebbe felici chi vorrebbe usare quella rete.

17. Skife per PaoloB3:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    l'alternativa è che abbiano messo antenne loro in TTA, ma con copertura a singhiozzo
    Usa la rete Wind e prende bene. Non so che dire io non ho problemi

19. Skife per Crespeina:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Questo mi conforta
    Grazie ragazzi dell'attenzione.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri