Iliad in Alto Adige

Carlobaz

Member
Ieri ero ad Obereggen e non riuscivo a prendere nulla con il cell in quasi tutti i punti del comprensorio, pure mia moglie anch'essa ILIAD. Qualcuno è ferrato in materia, intendo come copertura telefonica nelle varie zone del dolomiti Superski?
 
Quoto il suggerimento di impostare 3G, e aggiungo il solito consiglio, valido per per le apparecchiature elettroniche: spegni e riaccendi...! :D
 
Io nei tempi in cui sciavo al Latemar usavo Wind eppure al Gardoné (chi come quota è basso) non prendeva mai!!
Quindi non penso sia solo colpa di iliad..
 

.

:shock: È un problema serio, io di norma viaggio con 4/5 sim.....una almeno prende!
 
Ma cosa dici cocojambo? ?? Io ho iliad da più di 1 anno e sono andata un po' ovunque in alto adige, e non ho mai avuto problemi. [emoji3]
Non sono stata ad obereggen da quando ho iliad, ma ci ho sciato in passato e con altri operatori ho sempre avuto problemi a telefonare in varie parti del comprensorio.
 
Ma cosa dici cocojambo? ?? Io ho iliad da più di 1 anno e sono andata un po' ovunque in alto adige, e non ho mai avuto problemi. [emoji3]
Non sono stata ad obereggen da quando ho iliad, ma ci ho sciato in passato e con altri operatori ho sempre avuto problemi a telefonare in varie parti del comprensorio.

l'alternativa è che abbiano messo antenne loro in TTA, ma con copertura a singhiozzo
 
Mentre per Lombardia e Veneto vantano una copertura al 99% in Trentino e Sudtirolo la copertura è molto inferiore (dare il 99% significa coprire quasi tutto il territorio, cioè tutte le vallate).
Per cui, secondo me, preferiscono non dare una informazione che non farebbe felici chi vorrebbe usare quella rete.
:D
 
Ma cosa dici cocojambo? ?? Io ho iliad da più di 1 anno e sono andata un po' ovunque in alto adige, e non ho mai avuto problemi. [emoji3]
Non sono stata ad obereggen da quando ho iliad, ma ci ho sciato in passato e con altri operatori ho sempre avuto problemi a telefonare in varie parti del comprensorio.
Questo mi conforta :D
Grazie ragazzi dell'attenzione.
 
Top