Mostra risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Hochoetz

Predefinito Hochoetz

dopo aver trovato posto ad arabba per il periodo 24-28 dicembre ho trovato una seconda buona occasione a oetz per il periodo 28-31 dicembre,da arabba lo spostamento mi da 2.30 ore,quindi accettabile
    Vorrei ovviamente testare il comprensorio di hochoetz che ha come bella possibilità il mattiniero fino alle 12,30 a 30 euro
    Qualcuno ci è stato per curiosità? io ho sciato diverse volte più sopra a kuhtai ma ho dovuto saltare questo per mancanza di tempo pur avendo soggiornato a ochsengarten in estate proprio nel cuore del comprensorio di hochoetz

- - - Updated - - -

Predefinito

E' una località che non ho mai preso in considerazione, a suo tempo anch'io le preferii Kuhtai, ma non vedo l'ora di poter esplorarla attraverso un'inedita recensione senza fotografie!

3. Lo skifoso Edo ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    E' una località che non ho mai preso in considerazione, a suo tempo anch'io le preferii Kuhtai, ma non vedo l'ora di poter esplorarla attraverso un'inedita recensione senza fotografie!
    vieni con me..così io scio e tu scatti...
    Sarai ben libero in quel periodo..molla i soliti ossi francesi e fatti sotto..
    Arabba-Hochoetz dal 24 a 30,chi te lo offre un altro programma così..
    Mica sei uno che ha paura delle distanze tu..non dirmi ti prego che finisci a sciare anche quest'anno a fine marzo su neve patocca..il tuo servizio da jasna dell'anno scorso grida ancora vendetta.prima era in condizioni splendide,la neve era bellissima e il paesaggio stupendo

Predefinito

Io ci sono stato, ero in Otztal e quel giorno nevicava come se fosse arrivata l'apocalisse, per cui non sarebbe stata una giornata piacevole a Solden o Obergurgl dove quasi tutto è sopra la linea degli alberi.

È venuta fuori una giornata di polvere ecccezionale, c'erano anche i muri delle nere che svalangavano.

Secondo me un mattiniero ne vale la pena, ora poi hanno sostituito (riciclandola da Solden) la cabinovia di Ochsengarten , quella di prima era uno scomodissimo reperto archeologico che non invogliava a scendere la pista comunque più lunga della zona. I dislivelli non sono granchè ma le parti alte delle piste sono abbastanza tecniche, e poi spianano.

7. Skife per pierr:

Predefinito

avevo trovato posto anche qui ma mi sembra più elementare..sopra dall'arrivo della cabinovia del paese i dislivelli non superano i 300 metri e il rientro è una pista molto facile,l'ho vista lo scorso inverno di persona

- - - Updated - - -

Poi da arabba la piztal comincia ad essere troppo lontana,oetz è più vicina e ci sono le terme poco più sopra in valle

Predefinito

C'è un report di Solomare su Hochziger, come piste mi pare un posto interessante con alcuni pistoni

Predefinito

sembrerebbe più una spianata,,parte alta vista dall'intermedia..

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

rientro..se guardi alla fine della cabinovia si vede che oramai arrivata in cima ha bruciato il dislivello

- - - Updated - - -

altra parte alta..pistoni ne vedo pochi..forse per mazzingoni

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    il tuo servizio da jasna dell'anno scorso grida ancora vendetta
    In realtà sto studiando le carte, geografiche e meteorologiche in modo da potervene proporre di ancora più estremi in tal senso rispetto a quelli della stagione passata!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    In realtà sto studiando le carte, geografiche e meteorologiche in modo da potervene proporre di ancora più estremi in tal senso rispetto a quelli della stagione passata!
    ancora squallidi paesaggi simil estivi???

Cmq peccato..come mio assistente fotografo avresti fatto un figurone...

Predefinito

comunque okkio missouri che stai già mettendo giro prese da internet... non ti basta più la prosa, vedi?

attento che è un attimo cadere in tentazione e zac postare una tua foto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    comunque okkio missouri che stai già mettendo giro prese da internet... non ti basta più la prosa, vedi?

attento che è un attimo cadere in tentazione e zac postare una tua foto
    webcams,sono webcams...

Segnalibri

Segnalibri