Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Consiglio pantalone donna CALDISSIMI

Predefinito

Sono d'accordo che il pantalone esterno fa la differenza. Penso che 80g di primaloft sia tanto (cioè non so se si trova di più ) per un pantalone.

Io cmq sono convinta che uno può avere tutto il freddo che vuole mentre sta ancora fermo ma una volta che si sta muovendo non può più avere freddo... o no???

2. Skife per Crespeina:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Sono d'accordo che il pantalone esterno fa la differenza. Penso che 80g di primaloft sia tanto (cioè non so se si trova di più ) per un pantalone.

Io cmq sono convinta che uno può avere tutto il freddo che vuole mentre sta ancora fermo ma una volta che si sta muovendo non può più avere freddo... o no???
    come dicevo qualche post fa, molte di voi donne riescono a sciare senza produrre caldo, questo è il vero problema

4. Skife per cocojambo:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grazie a tutti,

faccio un tentativo e vediamo come va.

@Sperem grazie per l'indicazione sulla taglie ne terremo conto quando faremo la prova, c'è il reso gratuito e un "credito" su maxisport alla peggio sarà la base per i miei nuovi sci hhihihihi

Predefinito

Oppure a mali estremi, estremi rimedi : potresti regalarle una tuta imbottita tipo questa

8. Skife per Sperem:

Predefinito

ahah sperem, non sai quanto ho resistito per non consigliare quel tutone

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    come dicevo qualche post fa, molte di voi donne riescono a sciare senza produrre caldo, questo è il vero problema
    Mi sa tanto di mezza-balla ma comunque. . . Se uno ha quel tipo di freddo non c'è abbigliamento che possa aiutare... l'unica è muoversi con più energia (benedetti tratti in piano o leggermente in salita dove occorre quel poco di sforzo in più ) ... entrare in un ambiente caldo fino a che non senti caldo per poi uscire.. anche quello aiuta.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Mi sa tanto di mezza-balla ma comunque. . . Se uno ha quel tipo di freddo non c'è abbigliamento che possa aiutare... l'unica è muoversi con più energia (benedetti tratti in piano o leggermente in salita dove occorre quel poco di sforzo in più ) ... entrare in un ambiente caldo fino a che non senti caldo per poi uscire.. anche quello aiuta.
    Hai perfettamente ragione, è per una questione di anche comfort psicologico (e per placare i miei sensi di colpa hihihi), con la scusa del freddo è cintura nera di baiting e nello zaino (ebbene sì, confesso ...sciamo entrambi con lo zaino) di solito ha un libro da leggere davanti ad buel caminetto :-)

Predefinito

Eheheh intendevo entrare in un posto caldo per 5 minuti con lo scopo di uscire carichi di voglia di aggredire la pista! Mica passarci tutto il giorno!
    Perché a sto punto le prendi in regalo un bel libro e sei a posto!! !!

15. Lo skifoso Crespeina ha 2 Skife:

Predefinito

ma voi avete troppo caldo, si va a sciare in maglietta che è meglio.... buone sciate intanto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri