Skiforum "sciate in compagnia" inverno 2019 - 2020

Fabio

Member
Staff Forum
Ciao, se qualcuno vuole organizzare una "sciata in compagnia"[SUB]by-skiforum[/SUB] me lo dica e mettiamo qui le date e quello che serve.

Personalmente mi piacerebbe riuscire quest'anno a fare un paio di "sciate in compagnia"[SUB]by-skiforum[/SUB], stavo pensando a dei sabato:
- ovviamente la regina degli incontri, la GOM 2020 (14 marzo 2020);
- FreeSella: a caso per il Sella meteo e neve permettendo (giorno prima della GOM, vediamo se stavolta ci riusciamo);
- ski-eno-gastro-tour in Alpe di Siusi o meglio fare un "GardenaRonda" (a gennaio o dicembre)
- giro delle Cime in Tre Cime Dolomiti con pranzo a Padola (a febbraio)
- skiforumotto: super-8 in Cinque Torri e Passo Falzarego con pranzo all'Averau o Lagazuoi (a febbraio)
- skipale: in giro a caso per SMDC (marzo, magari il giorno dopo la GOM?)

Io ci sarò.

West? Appennini? Francofoni?
Chi farà la sciata in compagnia più numerosa vincerà :D
 
Per la giornata alle Tre cime do la mia adesione. Anche un Civetta in giornata potrebbe essere un' idea.
 
Vi seguo anch’io, forse forumotto potrebbe essere una giornata in cui vi potrò raggiungere. Per la giornata del Civetta, se riuscite a farla di domenica o durante le festività ( Natale- Carnevale ) sarò dei vostri...potrei propormi da guida sul campo HIHIHI .
 
Io intenzionalmente presente a tutte. :TTTT

Il proposito quest'anno, viste le condizioni di partenza, è di farlo fumare quel maledetto dello stagionale Dolomiti superski :TRUZZ:
 
Tutto molto bello Fabio.

Ma prima o poi devi scendere anche in Appennino....

Ovviamente deve essere una calata cotta e mangiata, modello carpe diem, perchè qui due gg prima si gode e due gg dopo (se arriva lo scirocco) si piagne HIHIHI

Però... se vieni quando ci sono le condizioni :MONKEY
 
io aggiungerei Cerviniata da fare nel mese di Aprile

- GOM 2020 14 marzo
- FreeSella: a caso per il Sella meteo e neve permettendo (giorno prima della GOM, vediamo se stavolta ci riusciamo);
- ski-eno-gastro-tour in Alpe di Siusi (a gennaio o dicembre)
- giro delle Cime in Tre Cime Dolomiti con pranzo a Padola (a febbraio)
- skiforumotto: super-8 in Cinque Torri e Passo Falzarego con pranzo all'Averau o Lagazuoi (a febbraio)
- skipale: in giro a caso per SMDC (marzo, magari il giorno dopo la GOM?)


ovviamente spero di essere presente all'intero weekend della GOM, allo Skiforumotto e alla Cerviniata
 
la cerviniata è da farsi...già abbiamo fatto 2 raduni aficionados proprio ad aprile.....
il capo potrebbe prendere una iniziativa...se di luna buona.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Anzichè lamentarsi, perchè gli sciatori a ovest dell' Adige non si danno una mossa e nessuno comincia a proporre qualcosa?

Essendo anch'io uno del nord (nato a est dell' adige) ed abitando al sud (ovest dell' adige) potrei partecipare a qualche incontro, se qualcuno si desse da fare per organizzare qualcosa dalle sue parti.
:TTTT
 
Top