Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Skiforum "sciate in compagnia" inverno 2019 - 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Ciao a tutti , mi piacerebbe organizzare il giro della grande guerra e dormire su in cima a Lagazuoi .

partenza sabato mattina da canazei e rinetro domenica sera sempre li.

Se arriviamo a essere in 10 prenotiamo tutto lo stanzone al rifugio ....

ESperienza fantastica, l'ho fatta l'anno scorso.....

se siete interessati tiraimo sul il gruppo e via !
    Ottima idea io vorrei partecipare sicuramente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nickampinter Vedi messaggio
    Ottima idea io vorrei partecipare sicuramente
    Io avevo cominciato a guardare .. i prezzi per dormire con colazione sono questi :
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Istantanea schermo 2019-12-03 (16.30.49).jpg
Visite:	223
Dimensione:	99.5 KB
ID:	71041

poi c'è da aggiungere skipass dolomiti super ski
    biglietto autobus per uno spostamento interno (non mi ricordo se era 3 euro o giù di li)
    5 euro per il traino con i cavalli a cortina ( si può anche sracchettare ma è figo farlo)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Serve ad ingrassare le solette per la stagione

PS si riesce ad organizzare qualcosa per il 28/12? Scorso anno abbiamo fatto un bel giro del comprensorio Civetta con poca gente

6. Lo skifoso lugo89 ha 2 Skife:

Predefinito

Ciao a tutti , mi piacerebbe organizzare il giro della grande guerra e dormire su in cima a Lagazuoi ...
    Fatto già un paio di volte (partenza/arrivo a Lupo Bianco, meglio che Canazei paese, secondo me, e partenza/arrivo a Passo Sella, ma da rifare comunque.
    Sempre cenando e dormendo al Lagazuoi.

Valuta anche il Rifugio Averau per la sera ... anche se una discesa dal Lagazuoi alle 8:30 è impagabile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    Serve ad ingrassare le solette per la stagione

PS si riesce ad organizzare qualcosa per il 28/12? Scorso anno abbiamo fatto un bel giro del comprensorio Civetta con poca gente
    98% il 28 di dicembre dovrei esserci : se partite da Zoldo vi offro la colazione

9. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    5€ ora la gita tra le cacche di cavallo???

urca, non era 2€?
    no dura 10 minuti il traino , è solo per spostarsi su un pianetto .... e sono 5 euro ...

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

cinque?! ma sei sicuro? l'ultima volta che li ho presi ho pagato due... l'anno scorso ho preferito spingere per non attendere l'arrivo della slitta e non ho fatto caso al cartello con il prezzo... ma cinque euro è da fuori di testa... non mi avranno mai più...

Predefinito

Secondo me costa 5€ il taxi verso il passo e 2 (o forse 3) il ritorno coi cavalli..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Secondo me costa 5€ il taxi verso il passo e 2 (o forse 3) il ritorno coi cavalli..
    Non vorrei sbagliarmi ma credo di essere sicuro, ho chiestoa acnhe ad un mio amico questa mattina e anche lui si ricorda 5 ....

Infatti mi ricordo che ci siamo messi a fare i conti su cosa guadagnano a stagione ... imbarazzante ... ovviamente non so quanto dichiarino ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    il taxi, almeno quello preso all'armentarola, la scorsa stagione costava sei... non so se dalla capanna alpina costi meno ma non credo... forse cinque quello che porta a san cassiano... boh...

Predefinito

Anch'io ricordo 2 €, che è la stessa cifra che ti chiedono per portarti in taxi da Capanna Alpina ad Armentarola (ma con 3 € ti portano alla partenza del Piz Sorega, scelta di gran lunga più furba e consigliata)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Ciao a tutti , mi piacerebbe organizzare il giro della grande guerra e dormire su in cima a Lagazuoi .

partenza sabato mattina da canazei e rinetro domenica sera sempre li.

Se arriviamo a essere in 10 prenotiamo tutto lo stanzone al rifugio ....

ESperienza fantastica, l'ho fatta l'anno scorso.....

se siete interessati tiraimo sul il gruppo e via !

Ahhhhhh sveglia da letargo, oggi al Cimone hanno iniziato a sparare quindi mi sveglio....

Ok Giampa per il 18 ci sono anche io, forse con due amici ma abbiamo appena iniziato a parlarne. Io ci sono in ogni caso

Predefinito

Se organizzate una giornata al Civetta, io sarei felice di aggregarmi.

Per chi può essere interessato, quando apriranno gli impianti al Cimone, io andrò spesso, ma solo durante la settimana. Se qualcuno vuole farmi compagnia ci si può organizzare. Io parto da Ferrara.

Predefinito

C'è qualcuno in zona Val Gardena sabato o rimandiamo? Se c'è qualcuno ci sono altrimenti lasciamo il GardenaRonda per altra occasione.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri