Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: maschere da sci

Cool maschere da sci

ciao a tutti! sto cercando una maschera da sci da uomo obbligatoriamente otg per il mio ragazzo. su amazon ho trovato 2 marche cèbè e zionor entrambe con ottimi prezzi e ottime recensioni, qualcuno potrebbe consigliarmi la migliore?
    grazie a chi mi risponderà!

Predefinito

In linea di massima, cercando materiale sportivo non ho mai trovato un granchè di selezione su Amazon.

Servirebbero un paio di indicazioni in più... budget e uso previsto (Sole? Nuvoloso? Bassa visibilità? Una sola maschera che vada circabene per tutto?)

3. Skife per Max Depo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

la domanda è..quanto ami il tuo ragazzo? Ovvero, quando sei disposta a spendere?

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    la domanda è..quanto ami il tuo ragazzo? Ovvero, quando sei disposta a spendere?
    Ma anche:
    - quanto dovrà usarla sta maschera?? Una stagione?? Un Weekend? La prima settimana bianca della sua vita ??

- porta gli occhiali ?? (Se si serve una maschera OTG)

7. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ma anche:
    - quanto dovrà usarla sta maschera?? Una stagione?? Un Weekend? La prima settimana bianca della sua vita ??

- porta gli occhiali ?? (Se si serve una maschera OTG)
    scusate sono stata poco chiara per le lenti mi sono orientata sul colore arancione visto che sono le più versatili per affrontare diverse condizioni meteo, la userà molto perchè spesso andiamo a sciare e non è alle prime armi, come budget non vorrei superare gli 80 euro

9. Skife per ceci94:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ceci94 Vedi messaggio
    scusate sono stata poco chiara per le lenti mi sono orientata sul colore arancione visto che sono le più versatili per affrontare diverse condizioni meteo, la userà molto perchè spesso andiamo a sciare e non è alle prime armi, come budget non vorrei superare gli 80 euro
    con quella cifra altro che cebè e zionor

qui hai maschere per uomo con lente fotocromatica, cosi puo sciare quando vuole

se compri entro breve, come potrai vedere, dovresti avere ulteriore 20% di sconto, e rientrare tranquillamente nel tuo budget
    se scegli tra queste, prendi il colore che ti piace

https://www.ekosport.it/INTERSHOP/we...=M_V_cat_verre

11. Skife per cocojambo:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ceci94 Vedi messaggio
    ciao a tutti! sto cercando una maschera da sci da uomo obbligatoriamente otg per il mio ragazzo. su amazon ho trovato 2 marche cèbè e zionor entrambe con ottimi prezzi e ottime recensioni, qualcuno potrebbe consigliarmi la migliore?
    grazie a chi mi risponderà!
    Non sono molti gli occhiali otg, sembra che sciino tutti con le lenti a contatto.
    Bollé z5 otg con lente fotocromatica, su amazon li trovi in offerta con lente fire red.
    C’è di meglio (smith io-x, atomic revent) ma a prezzi molto piu alti

Predefinito

ti consiglio una Smith... ce ne sono di tutte le fasce di prezzo, e per le tue esigenze (se ho ben capito) credo sian ideali.

Predefinito

con quella cifra altro che cebè e zionor

qui hai maschere per uomo con lente fotocromatica, cosi puo sciare quando vuole

se compri entro breve, come potrai vedere, dovresti avere ulteriore 20% di sconto, e rientrare tranquillamente nel tuo budget
    se scegli tra queste, prendi il colore che ti piace

https://www.ekosport.it/INTERSHOP/we...=M_V_cat_verre
    scusate io non ho capito una cosa , prendo spunto da ekosport, questa maschera che a prezzo relativamente basso dice fotocromatica.... di base il colore della lente com'è ? arancione come in foto ? poi che fa si scurisce con il sole:
    https://www.ekosport.it/cairn-speed-...p-9-44798.html

la categoria S1,S2,S3 con le fotocromatiche non centra piu nulla ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da djpalla Vedi messaggio
    scusate io non ho capito una cosa , prendo spunto da ekosport, questa maschera che a prezzo relativamente basso dice fotocromatica.... di base il colore della lente com'è ? arancione come in foto ? poi che fa si scurisce con il sole:
    https://www.ekosport.it/cairn-speed-...p-9-44798.html

la categoria S1,S2,S3 con le fotocromatiche non centra piu nulla ?
    si scurisce, ma tendenzialmente resterà la tonalità della lente in foto.

questa lente va in automatico da una S1 ad una S3 in base alle condizioni di luce, essendo economica è facile che sia lenta a cambiar categoria protezione

19. Skife per cocojambo:

Predefinito maschere da sci

si scurisce, ma tendenzialmente resterà la tonalità della lente in foto.

questa lente va in automatico da una S1 ad una S3 in base alle condizioni di luce, essendo economica è facile che sia lenta a cambiar categoria protezione
    Grazie per la spiegazione , dove hai visto scritto che passa da S1 a S3 in automatico ? Tutte quante fanno così ?
    Sto cercando di capire se prendere anche una come queste dato che in questo sito che hai linkato ci sono fotocromatiche a budget più normale , e restituire la maschera di Amazon che è stata consigliata e discusso in altro mio tread dei giorni scorsi che è una S2 fissa.

La lentezza/tempi di passaggio deduco sia una cosa accettabile giusto ? Considerato che tanto la tengo sopra il casco di base ha il tempo di impostarsi (credo)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da djpalla Vedi messaggio
    Grazie per la spiegazione , dove hai visto scritto che passa da S1 a S3 in automatico ? Tutte quante fanno così ?
    Sto cercando di capire se prendere anche una come queste dato che in questo sito che hai linkato ci sono fotocromatiche a budget più normale , e restituire la maschera di Amazon che è stata consigliata e discusso in altro mio tread dei giorni scorsi che è una S2 fissa.

La lentezza/tempi di passaggio deduco sia una cosa accettabile giusto ? Considerato che tanto la tengo sopra il casco di base ha il tempo di impostarsi (credo)
    sul sito cairn c'è scritto che vanno da 1 a 3

a mio parere la lentezza non è mai accettabile, mi è sempre capitato che tendano sempre alla tonalità piu scura, quindi se hai zone d'ombra improvvise rischi di non veder nulla.

se spendi un po di piu, con una lente s2 o s3 fai tutto, ho sempre usato una s2, ora sto usando una s2, mi è capitato sia sole spaccapietre che pioggia/neve come quest'ultimo weekend ed ho sempre visto bene (tranne in piena nebbia senza punti di riferimento ovviamente)

Predefinito

se spendi un po di piu, con una lente s2 o s3 fai tutto, ho sempre usato una s2, ora sto usando una s2, mi è capitato sia sole spaccapietre che pioggia/neve come quest'ultimo weekend ed ho sempre visto bene (tranne in piena nebbia senza punti di riferimento ovviamente)
    ma parli sempre di S2 o S3 fotocromatiche ... esistono ?
    sapresti indicarmi un modello tra quelle presenti nel sito che hai linkato prima ?

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri