Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pantaloni lughi

Predefinito pantaloni lughi

mediamente le marche vestono largo o stretto, ma sempre corto

cerco dei pantaloni che sia stretti di vita e lunghi di gamba es. vita L e lunghezza XL, ho gią visionato la versione long di alcune marche, tipo ortovox, ma alzano la vita, non allungano la gamba

avete marche/modelli del genere da consigliare?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Potresti consultare il catalogo Norrona... Essendo tagli "nordici" dovrebbero andarti bene. Prodotti cari, ma di ottima qualitą.

4. Skife per delta2:

vrb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    Potresti consultare il catalogo Norrona... Essendo tagli "nordici" dovrebbero andarti bene. Prodotti cari, ma di ottima qualitą.
    norrona tende a vestire largo non lungo, a caso, nasce proprio da un norrona il dilemma

Predefinito

Da quando sono al mondo ho sempre avuto il problema opposto, causa giro vita di uno alto due metri e dieci montato su 176 cm... Gił di orli e maledizioni dalle sarte quando devono trattare i calzoni da sci (ghette interne, cerniere, imbottiture e razzi vari).

7. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Da quando sono al mondo ho sempre avuto il problema opposto, causa giro vita di uno alto due metri e dieci montato su 176 cm... Gił di orli e maledizioni dalle sarte quando devono trattare i calzoni da sci (ghette interne, cerniere, imbottiture e razzi vari).
    solo che per accorciare non serve aggiungere materiale introvabile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    In che senso gitovita? Anche molto, molto larghe o giro di panza ? Puoi chiamare Dialto e ti fai fare i pantaloni su misura, forse risparmi

Segnalibri

Segnalibri