pantaloni lughi

Cocojambo

Ski & Beer
mediamente le marche vestono largo o stretto, ma sempre corto:PAAU

cerco dei pantaloni che sia stretti di vita e lunghi di gamba es. vita L e lunghezza XL, ho già visionato la versione long di alcune marche, tipo ortovox, ma alzano la vita, non allungano la gamba

avete marche/modelli del genere da consigliare?
 
Potresti consultare il catalogo Norrona... Essendo tagli "nordici" dovrebbero andarti bene. Prodotti cari, ma di ottima qualità.
 
Da quando sono al mondo ho sempre avuto il problema opposto, causa giro vita di uno alto due metri e dieci montato su 176 cm... Giù di orli e maledizioni dalle sarte quando devono trattare i calzoni da sci (ghette interne, cerniere, imbottiture e razzi vari).
 
Da quando sono al mondo ho sempre avuto il problema opposto, causa giro vita di uno alto due metri e dieci montato su 176 cm... Giù di orli e maledizioni dalle sarte quando devono trattare i calzoni da sci (ghette interne, cerniere, imbottiture e razzi vari).

solo che per accorciare non serve aggiungere materiale introvabile HIHIHI
 

.

Da quando sono al mondo ho sempre avuto il problema opposto, causa giro vita di uno alto due metri e dieci montato su 176 cm... Giù di orli e maledizioni dalle sarte quando devono trattare i calzoni da sci (ghette interne, cerniere, imbottiture e razzi vari).

In che senso gitovita? Anche molto, molto larghe :PAAU o giro di panza HIHIHI ? Puoi chiamare Dialto e ti fai fare i pantaloni su misura, forse risparmi:D
 
Top