Un buon noleggio di sci in zona san candido/sesto?

Quello al primo piano del Punka! E' molto grande, ampi spazi, personale gentile e fornito.

Si trova a 30 m dalla partenza della cabinovia di Versiaco.
 
Ero sicuro di avere una foto della struttura. Il Punka è motlo comodo perchè a fine giornata ci arrivi dentro "sci ai piedi".
Rispetto a questa foto ora è più carino e rifinito.

255839-punka.jpg
 
Proprio alla partenza della funivia di Sesto non mi ricordo se ve ne è uno. Anzi sì c'è ma non ci sono mai entrato. Ne esiste uno che ha lo stesso ingresso del supermarket a qualche centinaio di metri dalla funivia e si raggiunge meglio in auto. Oppure prendi gli sci e vai allo skilift poco sopra.
 
Ero sicuro di avere una foto della struttura. Il Punka è motlo comodo perchè a fine giornata ci arrivi dentro "sci ai piedi".
Rispetto a questa foto ora è più carino e rifinito.

255839-punka.jpg
la mia compagna ha capito quale è....tanto è per lei....appena fatta l'iscrizione al club che da diritto a sconti e alla bandana in omaggio :)
 
Proprio alla partenza della funivia di Sesto non mi ricordo se ve ne è uno. Anzi sì c'è ma non ci sono mai entrato. Ne esiste uno che ha lo stesso ingresso del supermarket a qualche centinaio di metri dalla funivia e si raggiunge meglio in auto. Oppure prendi gli sci e vai allo skilift poco sopra.

si alla funivia di Sesto ce ne è uno, nella palazzina a fianco. discreto ma nulla di che...
 
Proprio alla partenza della funivia di Sesto non mi ricordo se ve ne è uno. Anzi sì c'è ma non ci sono mai entrato. Ne esiste uno che ha lo stesso ingresso del supermarket a qualche centinaio di metri dalla funivia e si raggiunge meglio in auto. Oppure prendi gli sci e vai allo skilift poco sopra.

Se ho capito bene, in località Waldheim, alla partenza della funivia che sale a Monte Elmo. Si trova sulla sinistra, lungo la stradina che porta alla partenza della funivia.
Ci ho fatto preparare i miei sci l' anno scorso e devo dire che lavorano abbastanza bene.
Noleggiano, ma non sono stato a guardare cosa hanno.
:D
 
Top