Sci al lab come dovrei aspettarmi di trovarli?

Descarado

Member
Scusate il messaggio un po' strano...

ho portato i miei sci a lavorare, servizio completo, lamine tuning soletta (l'intervento piu' pesante) sciolina, insomma 55 euro grazie alla cassa.
Mi aspettavo di ritrovare il fondo dello sci pari a nuovo anzi meglio. Invece...
Le punte sembra non siano proprio state lavorate (o se lo sono state il lavoro e' estremamente superficiale), ci sono praticamente tutti i segni che c'erano prima, il resto presenta comunque dei segni che si sentono anche al tatto, evidentissime due strisciate che sono lunghe piu' di 30 centimetri. Per finire in punta e in coda ci sono dei tratti dove la superficie e' "rugosa" non liscia e con impronta come nel resto della soletta.

Dato che non ho molta esperienza prima di incazzarmi (in realta' gia' lo sono) vorrei sentire il parere di chi ha piu' esperienza di me.

Io credo che se quando ti porto gli sci mi dici "eh, questo va rifatto completamente, si leva materiale poi si rispalma per riportarlo a nuovo" riferendosi alla soletta, poi io debba ritrovarmelo "nuovo" senza segni. Sbaglio?

Ah... il lab e' pure uno famoso, questo non fa altro che aumentare i miei dubbi...
 
La risposta la sai già anche tu: deve essere pari al nuovo, anzi meglio. In più anche il prezzo mi sembra elevato se non te li ha anche improntati. Fondo, lamine e sciolina qui a Milano e dintorni vanno dai 30 ai 40 e parlo di laboratori top. In montagna di solito con 25, 30 euro di solito te la cavi.
 
Mi sembra un lavoro fatto coi piedi E caro come il fuoco, nel senso che anche se fosse stato fatto a regola d'arte t'han pelato il doppio del costo normale....
 
dipende da due cose, com’era messo lo sci, e come é settato il lab.