Il bello dello sci

La cosa che mi fa arrabbiare di più è che lo scorso anno, giornate così belle ne avrò contate 4 al massimo 5.:shock:

Ciao
 
Lo busto mi pare poco "spezzato". Anzi a volte mi pare la spalla sia un po' cadente (ho visto solo i primi attimi).


Questo è il classico errore che facciamo tutti quando sapendo di essere fotografati proviamo ad accentuare la piega, rovinandola.
255529-spazza.jpg
 
Il primo con il pantalone giallo che scia vicino alle palizzate è un gran sciatore, cambia velocissimo ed accelera alla grande

- - - Updated - - -

Lo busto mi pare poco "spezzato". Anzi a volte mi pare la spalla sia un po' cadente (ho visto solo i primi attimi...

Sbagli, spezzare è la base, vero, ma più carichi e più puoi stare nella curva. Ted docet

Ma in sto video non si vede nulla del genere.
 
A me piace la foto messa in evidenza perchè fa partire bene l'azione ok non spinge tanto ma va bene così poi con gli sci da fresca ci sta. Alla fine si vedono degli ottimi sciatori coi loro difetti ma sempre ottimi sono.
 
Senza andare a cercare roba strana ...

ragazzo di Bergamo :

sicuro well lo conosce ....

lasciando stare le pieghe esasperate guardatevi quelle 3 curve a 0.26


anche qui li mena gli sci :

[video]https://www.instagram.com/p/B1_gOCKh_-_/[/video]

queste curve su instagram sono l'essenza dello sci ...
 
Senza andare a cercare roba strana ...

ragazzo di Bergamo :

sicuro well lo conosce ....

lasciando stare le pieghe esasperate guardatevi quelle 3 curve a 0.26


anche qui li mena gli sci :


queste curve su instagram sono l'essenza dello sci ...

Questo di sicuro sa come usare gli attrezzi, però non mi piace quando esaspera per arrivare alla piega: è tutto sull'interno con l'esterno che sballonzola a caso. Poi per instagram ci sta, e ripeto, sicuro sa il fatto suo come dimostrano i frame che hai citato a circa 26 sec.
 
Questo di sicuro sa come usare gli attrezzi, però non mi piace quando esaspera per arrivare alla piega: è tutto sull'interno con l'esterno che sballonzola a caso. Poi per instagram ci sta, e ripeto, sicuro sa il fatto suo come dimostrano i frame che hai citato a circa 26 sec.

si ovvio che stava facendo la scena ! infatti era in piega challenge !

Considera che è diventato istruttore nazionale ....

Il video di instagram ci fa vedere le sue capacità vere ... fa un cambio da paura ... gurdate quanto ci impega quando perde solidità a riportarsi sugli sci ... impresionante

questo:
[video]https://www.instagram.com/p/B1_gOCKh_-_/[/video]
 
Top