Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Mercatini di Natale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    /è la ricerca con il titolo "mercatini di natale" /
    Ci sono minimo 9 discussioni con il nome "mercatini di natale" - ci serve ogni anno una nuova?
    ne ho trovata soltanto 1 e con poche info peraltro, a meno che tu non ti riferisca a questo argomento all'interno di altri 3d

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Io farò una proposta di legge di spostare tutti i mercatini a Viterbo.
    Pensate che io da anni non posso più fare la sciata dell'immacolata in Austria o sulle Alpi Centro Orientali. E con questo ho detto tutto. Maledetti!
    Quest'anno l'8 dicembre è domenica; niente ponte. E fortunati i milanesi che hanno 7 e 8 festa; sabato e domenica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    ciao ragazzi,

volendo abbinare sci e mercatini di Natale per la famiglia, dove portebbe essere strategico andare?
    Qua, per poi visitare i mercatini di Strasburgo. Naturalmente non per gli oggetti in vendita in sé nelle bancarelle che sono i medesimi ovunque ma per le decorazioni e le illuminazioni, che rendono quella città a mio avviso la più bella da visitare durante il periodo natalizio sotto quell'aspetto.

6. Skife per Edo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Io farò una proposta di legge di spostare tutti i mercatini a Viterbo.
    Pensate che io da anni non posso più fare la sciata dell'immacolata in Austria o sulle Alpi Centro Orientali. E con questo ho detto tutto. Maledetti!
    Pensa io tutti gli anni faccio dal 5 al 10 dicembre, come quest'anno farò, o giorni simili, in Alta Badia e non trovo mai nessuno a sciare. Sono i giorni più belli dell'anno per sciare.

Predefinito

Io sono in Alta Badia dal 6 dicembre al 7 gennaio.
    Fatti sentire ... ci si potrebbe trovare alle 8:30 alla partenza del Piz La Ila dopo che sono rimasto solo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Io sono in Alta Badia dal 6 dicembre al 7 gennaio.
    Fatti sentire ... ci si potrebbe trovare alle 8:30 alla partenza del Piz La Ila dopo che sono rimasto solo.
    però!|!!! divertiti per un mese!!!!!!
    Trovare nessuno vuol dire che c'è poca gente.

Predefinito

io spero caldamente, quest'anno come in quelli precedenti, di riuscire a non farmene neanche uno..

11. Lo skifoso brigas pride ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Pensa io tutti gli anni faccio dal 5 al 10 dicembre, come quest'anno farò, o giorni simili, in Alta Badia e non trovo mai nessuno a sciare. Sono i giorni più belli dell'anno per sciare.
    Che vuol dire? Anche io vorrei, ma dopo come cio torno in centro Itaila? Con la tuta alare? Prova a percorrere la A22 in direzione SUD la domenica pomeriggio.

Per questo, da anni, o rinuncio ai weekend lunghi pre-natalizi, oppure devo andare a ovest, oppure al Pramollo col viaggio della speranza che passa per le paludi.
    Nulla contro l'ovest o il Friuli, tuttavia, se si tratta di un anno con le correnti da nord con l'Austria piena di neve... e le alpi sud a secco... allora rimanngo a casa.

Predefinito

Sulle colonne motorizzate in direzione mercatini farei una passata di A-10 warthog. Napalm e Gatling binomio petfetto.

Di preciso, poi, che cosa si compra a questi stramaledetti mercatini che non si trovi in un qualsiasi negozio ?

Tornando seri, so bene che è un pegno che si paga alle donne, ho degli amici che ogni anno sotto le feste scattano sull"attenti, poveracci.

14. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Qua, per poi visitare i mercatini di Strasburgo. Naturalmente non per gli oggetti in vendita in sé nelle bancarelle che sono i medesimi ovunque ma per le decorazioni e le illuminazioni, che rendono quella città a mio avviso la più bella da visitare durante il periodo natalizio sotto quell'aspetto.
    grazie ma per un long week end mi sembra troppo lontano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sulle colonne motorizzate in direzione mercatini farei una passata di A-10 warthog. Napalm e Gatling binomio petfetto.

Di preciso, poi, che cosa si compra a questi stramaledetti mercatini che non si trovi in un qualsiasi negozio ?

Tornando seri, so bene che è un pegno che si paga alle donne, ho degli amici che ogni anno sotto le feste scattano sull"attenti, poveracci.
    Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace. Se piace ad altri e non a te, il problema è tuo e non puoi distruggere ciò che non ti piace.
    A me i mercatini piacciono. A Praga il Natale scorso ci andavo ogni sera e trovavo sempre qualcosa di nuovo.Questo Natale sarò a Amsterdam e sicuramente li visiterò con piacere.Tu demonizzi chi ci va come se fossero tutti ebeti, mi sembra un po' esagerato. Muovono anche un sacco di soldi per il turismo.

17. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Non nutrivo dubbio alcuno che tu fossi tipo da mercatini. I mercatini sono una delle tante follìe contemporanee: imbottigliarsi in autostrada, creare ingorghi assurdi, per avere "l'atmosfera del Natale" e altre amenità del genere. Di fatto: bancarelle, puzza di formaggio fuso, ammennicoli made n China e esseri umani tra i maroni da non poter camminare. De gustibus.

19. Skife per apo:

pat

Predefinito

Il segreto è accontentarle: uno si piazza al box del vinbrulè e le aspetta lì, anche per ore.
    Dopo le prime volte, si accorgono da sole che vendono sempre e dovunque sempre le stesse cose e non chiederanno più di andarci.

21. Skife per Cefeo:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Io per fortuna non sono tra questi, però avendo famiglia al seguito colgo l'occasione tanto si tratterà di 1\2 mercatini che non prevedano grossi spostamenti.

Qualcosa del tipo alloggio a Brunico e nel week end visito quello, poi magari il lunedi serà faccio un salto a Bressanone.

Deciderò i mercatini in base alla meta sciistica

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri