Buyer's Guide 2020 Skialper

Cocojambo

Ski & Beer
Novità?

Oltre al poter trovare solo il formato cartaceo...

255484-img20191119081419.jpg
 
comprata. Le ho tutte da anni e mi piace come scrivono.
Adesso mi oriento un pò nelle tabelle e nel frattempo leggo i testi.
Peccato che non abbiano provato i line sakana... vabbè nel dubbio me li sono accattati e li sto provando io nella polvere di cervinia.
Skialper rules! :)
 
comprata. Le ho tutte da anni e mi piace come scrivono.
Adesso mi oriento un pò nelle tabelle e nel frattempo leggo i testi.
Peccato che non abbiano provato i line sakana... vabbè nel dubbio me li sono accattati e li sto provando io nella polvere di cervinia.
Skialper rules! :)

Fai una recensione per NeveSenior allora, che tra un po' chiede anche nel post meteo HIHIHI
 
come grafica preferivo quelle del 2018/2019, come contenuti è sempre interessante per far salire la scimmia, ed infatti ho acquistato :HIP
 
Ciao qualcuno mi sa dire se hanno inserito tra gli scarponi Scott Superguide Carbon o Cosmos III e in caso cosa dicono? Grazie
 

.

Stasera guardo
PS Però rispetta agli anni passati la trovo peggiorata
Ripetitiva e complicata da leggere e con poche novità
 
Ce l'ho da una settimana ma la sto leggicchiando svogliatamente....un po' il pochissimo tempo di questi miei giorni, un po' diciamo che gli argomenti trattati non mi stimolano particolarmente....

sicuramente positivo il fatto che gli ski siano presentati anche di profilo, in quella dell'anno scorso no, cosa che la rendeva piuttosto inutile.

Non mi sono piaciute un paio di frasi e concetti nei quali ho ravvisato una certa autoreferenzialità e supponenza che mi ha lasciato un po così, meh.

Anche perchè alcuni giorni in cui facevano i test io c'ero e ho visto cosa, come e dove venivano fatti....diciamo che qualche dubbio sull'ampiezza della base di dati raccolti necessaria per esprimere giudizi così totalizzanti mi è venuto...però è una senzazione mia e magari completamente errata.
 
Ciao qualcuno mi sa dire se hanno inserito tra gli scarponi Scott Superguide Carbon o Cosmos III e in caso cosa dicono? Grazie

Ci sono i Superguide Carbon.

Comunque la rivista c’è l’ho, la scimmia pure, manca solo qualche volenteroso che mi regali un po’ di grana :TTTT

Ciao
 
la sto leggendo pure io.
interessante la prova flex degli scarponi (unica nel suo genere)
molto interessante anche finalmente sulle prove degli attacchi indicano se sganciano a più o meno del valore impostato (prima non era dato sapersi)


per quanto riguarda le prove degli sci / scarponi credo che il mercato si sia leggermente assestato , poche novità e molte conferme
 
Mi ha stupito lo shift, essendo a norma DIN i valori dovrebbero essere a centro schema, invece si direbbe che sganci con valori più bassi..
 
Questa frase, riportata nell'introduzione al segmento freetouring, basta a (s)qualificare l'opera.

É un PESSIMO consiglio da dare.

Montarli arretrati intendo, eh, non prenderli "lunghi"...Screenshot_20191121-221950.jpg
 
Mi ha stupito lo shift, essendo a norma DIN i valori dovrebbero essere a centro schema, invece si direbbe che sganci con valori più bassi..

E di ATK che dicono? Perché un test su una rivista svizzera l'anno scorso ne demoliva i valori di sgancio del puntale quando sulla BG li davano come corretti :PAAU
 
Top