Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Buyer's Guide 2020 Skialper

Predefinito Buyer's Guide 2020 Skialper

Novità?

Oltre al poter trovare solo il formato cartaceo...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

comprata. Le ho tutte da anni e mi piace come scrivono.
    Adesso mi oriento un pò nelle tabelle e nel frattempo leggo i testi.
    Peccato che non abbiano provato i line sakana... vabbè nel dubbio me li sono accattati e li sto provando io nella polvere di cervinia.
    Skialper rules! :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giulio1971 Vedi messaggio
    comprata. Le ho tutte da anni e mi piace come scrivono.
    Adesso mi oriento un pò nelle tabelle e nel frattempo leggo i testi.
    Peccato che non abbiano provato i line sakana... vabbè nel dubbio me li sono accattati e li sto provando io nella polvere di cervinia.
    Skialper rules! :)
    Fai una recensione per NeveSenior allora, che tra un po' chiede anche nel post meteo

Predefinito

come grafica preferivo quelle del 2018/2019, come contenuti è sempre interessante per far salire la scimmia, ed infatti ho acquistato

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Ciao qualcuno mi sa dire se hanno inserito tra gli scarponi Scott Superguide Carbon o Cosmos III e in caso cosa dicono? Grazie

Predefinito

Stasera guardo
    PS Però rispetta agli anni passati la trovo peggiorata
    Ripetitiva e complicata da leggere e con poche novità

Predefinito

Ce l'ho da una settimana ma la sto leggicchiando svogliatamente....un po' il pochissimo tempo di questi miei giorni, un po' diciamo che gli argomenti trattati non mi stimolano particolarmente....

sicuramente positivo il fatto che gli ski siano presentati anche di profilo, in quella dell'anno scorso no, cosa che la rendeva piuttosto inutile.

Non mi sono piaciute un paio di frasi e concetti nei quali ho ravvisato una certa autoreferenzialità e supponenza che mi ha lasciato un po così, meh.

Anche perchè alcuni giorni in cui facevano i test io c'ero e ho visto cosa, come e dove venivano fatti....diciamo che qualche dubbio sull'ampiezza della base di dati raccolti necessaria per esprimere giudizi così totalizzanti mi è venuto...però è una senzazione mia e magari completamente errata.

9. Lo skifoso Jms-1 ha 5 Skife:

Predefinito

- - - Updated - - -

"Diffidate da sgangherate e maldestre imitazioni"

la toccan piano .

https://blisterreview.com/ sempre e comunque

11. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pauli Vedi messaggio
    Ciao qualcuno mi sa dire se hanno inserito tra gli scarponi Scott Superguide Carbon o Cosmos III e in caso cosa dicono? Grazie
    Ci sono i Superguide Carbon.

Comunque la rivista c’è l’ho, la scimmia pure, manca solo qualche volenteroso che mi regali un po’ di grana

Ciao

Predefinito

la sto leggendo pure io.
    interessante la prova flex degli scarponi (unica nel suo genere)
    molto interessante anche finalmente sulle prove degli attacchi indicano se sganciano a più o meno del valore impostato (prima non era dato sapersi)

per quanto riguarda le prove degli sci / scarponi credo che il mercato si sia leggermente assestato , poche novità e molte conferme

Predefinito

Mi ha stupito lo shift, essendo a norma DIN i valori dovrebbero essere a centro schema, invece si direbbe che sganci con valori più bassi..

Predefinito

Questa frase, riportata nell'introduzione al segmento freetouring, basta a (s)qualificare l'opera.

É un PESSIMO consiglio da dare.

Montarli arretrati intendo, eh, non prenderli "lunghi"...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20191121-221950.jpg
Visite:	112
Dimensione:	70.8 KB
ID:	70877

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dariob Vedi messaggio
    Mi ha stupito lo shift, essendo a norma DIN i valori dovrebbero essere a centro schema, invece si direbbe che sganci con valori più bassi..
    E di ATK che dicono? Perché un test su una rivista svizzera l'anno scorso ne demoliva i valori di sgancio del puntale quando sulla BG li davano come corretti

17. Skife per Gigiogigi:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Ci sono i Superguide Carbon.

Comunque la rivista c’è l’ho, la scimmia pure, manca solo qualche volenteroso che mi regali un po’ di grana

Ciao
    E cosa dicono dei superguide ? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pauli Vedi messaggio
    E cosa dicono dei superguide ? Grazie
    Che hanno fatto la storia del settore, che sono comodi e confortevoli, che vengono migliorati di anno in anno, ma iniziano ad essere un modello vecchio.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri