Posizione classifica anno 2019: 111/166 | Posizione in classifica generale: 2548/3341.

icona Skitags: Madonna di Campiglio - Passo Grostè [27]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Audentes fortuna iuvat - Campiglio 16/11/2019 - una data da ricordare

Predefinito

Roba dell'altro mondo, o meglio, di un'altra epoca. Magnifiche foto, vedere tutta la zona così sommersa di neve è un spettacolo incredibile.
    I parcheggi, mi chiedo, come erano messi? Come fanno in questi casi? La portano via con i camion oppure se la prendono comoda?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Roba dell'altro mondo, o meglio, di un'altra epoca. Magnifiche foto, vedere tutta la zona così sommersa di neve è un spettacolo incredibile.
    I parcheggi, mi chiedo, come erano messi? Come fanno in questi casi? La portano via con i camion oppure se la prendono comoda?
    Grazie Fabio!
    Quando sono arrivato al Fortini stavano già sgomberando i parcheggi con le ruspe. Per le 11 il parcheggio sotto la partenza della telecabina era pieno di macchine quindi immagino avessero pulito e sistemato già (si vede anche dalla foto con zoom sull'arrivo della pista Fortini).
    Comunque avevano approfittato di alcuni spazi di parcheggio per gettare la neve in eccesso.
    Mi sembravano tutti piuttosto indaffarati ed efficienti, d'altronde essendo il primo giorno di apertura annunciata da tempo dubito che volessero far restare le persone senza parcheggi usufruibili.

4. Skife per sci:

Predefinito

semplicemente meraviglioso!!

6. Skife per marco85:

sci

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri