Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alla ricerca di un modello...

Predefinito Alla ricerca di un modello...

Ciao a tutti!
    Forse non è una discussione molto originale ma...dalle altre discussioni a me pare che emerga chiaramente che tutti noi, più bravi inclusi, non abbiamo necessariamente gli stessi modelli in testa.
    Perciò vi chiederei di linkare un video del vostro modello, cioè lo sciatore cui vi ispirate e che riassume le vostre attuali aspirazioni sciistiche. Se volete pure scrivere perché, tanto meglio, alla peggio rimarrà per i posteri.

Magari dalle differenze chi ha meno basi può imparare qualcosa.

Comincio io con quello che mi piace di più al momento perché riesce a essere "sciolto" e secondo me "cool" pur facendo cose per me fuori dal comune.

Per me: Marcus Caston!

https://www.youtube.com/watch?v=UR0O1o9NC68

Qual'è il vostro modello?

2. Lo skifoso AsioOtus ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Marcus Caston,
    ottimo modello!

Non l'altro, nel video, con la maglia rossa... anche se acrobatico.

Predefinito

Per ritmo, centralità, atleticità, e... leggerezza, questa discesa di Sebastien Michel è sempre uno spettacolo:

6. Lo skifoso rebelott ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli sx fis185 Master m18 Hero lt 177 blizzard bushwacker 182 Stockli Stormrider 183

Smile

la maggior parte degli istruttori italiani che vedo sciare, non dico tutti perché ne ho in mente 1 che postate spesso e non mi fa impazzire!.. Riguardo il tuo condivido in pieno, se penso aun freerider che mi piace mi viene in mente solo lui, penso fosse un discesista di alto livello senon erro👍

9. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

11. Skife per Sloggul:

apo

13. Lo skifoso Morfeo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sloggul Vedi messaggio
    Sono d'accordo con Apo

Sempre mitico!

Servono modelli e riferimenti!

Venghino signori venghino! Postate postate postate!

...o prostate?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da loocla Vedi messaggio
    la maggior parte degli istruttori italiani che vedo sciare, non dico tutti perché ne ho in mente 1 che postate spesso e non mi fa impazzire!.. Riguardo il tuo condivido in pieno, se penso aun freerider che mi piace mi viene in mente solo lui, penso fosse un discesista di alto livello senon erro
    Non so a che livello competesse ma qualche video in rete dei suoi allenamenti c'è in giro...degli istruttori, battezzane uno con video...sempre utile!

Segnalibri

Segnalibri