Alla ricerca di un modello...

AsioOtus

Well-known member
Ciao a tutti!
Forse non è una discussione molto originale ma...dalle altre discussioni a me pare che emerga chiaramente che tutti noi, più bravi inclusi, non abbiamo necessariamente gli stessi modelli in testa.
Perciò vi chiederei di linkare un video del vostro modello, cioè lo sciatore cui vi ispirate e che riassume le vostre attuali aspirazioni sciistiche. Se volete pure scrivere perché, tanto meglio, alla peggio rimarrà per i posteri.

Magari dalle differenze chi ha meno basi può imparare qualcosa.

Comincio io con quello che mi piace di più al momento perché riesce a essere "sciolto" e secondo me "cool" pur facendo cose per me fuori dal comune.

Per me: Marcus Caston!

https://www.youtube.com/watch?v=UR0O1o9NC68


Qual'è il vostro modello?
 
Per ritmo, centralità, atleticità, e... leggerezza, questa discesa di Sebastien Michel è sempre uno spettacolo:

 
la maggior parte degli istruttori italiani che vedo sciare, non dico tutti perché ne ho in mente 1 che postate spesso e non mi fa impazzire!.. Riguardo il tuo condivido in pieno, se penso aun freerider che mi piace mi viene in mente solo lui, penso fosse un discesista di alto livello senon erro👍
 
la maggior parte degli istruttori italiani che vedo sciare, non dico tutti perché ne ho in mente 1 che postate spesso e non mi fa impazzire!.. Riguardo il tuo condivido in pieno, se penso aun freerider che mi piace mi viene in mente solo lui, penso fosse un discesista di alto livello senon erro[emoji106]
Non so a che livello competesse ma qualche video in rete dei suoi allenamenti c'è in giro...degli istruttori, battezzane uno con video...sempre utile!
 
Top