Livigno: sistemazione con buon rapporto qualitá prezzo per il periodo di Pasqua

Giulio72

Active member
Buongiorno, in concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo di Pasqua porteró con me mio figlio di 11 anni a sciare a Livigno per una settimana.

Sapete consigliarmi una sistemazione a livello di hotel 3 stelle con buon rapporto qualitá prezzo?
Per una questione di comoditá non considero strutture che non offrono la cena.
Previlegeró strutture con buona qualitá del cibo e magari vasca idromassaggio, alla piscina possiamo rinunciare visto che non ci sará comunque molto tempo per sfruttarla, saremo in pista la giornata intera e mio figlio dovrá fare i compiti delle vacanze...

Sono benvenute segnalazioni di strutture, ammesso che ne siano in quel peeriodo, che offrono riduzioni su skipass o su lezioni di sci/snowboard in combinazione col soggiorno...

Grazie
Giulio
 
Pasqua è l'ultimo periodo di alta stagione dell'anno, non credo troverai grandi promozioni.

Good luck :)

Per avere un buon prezzo devi allontanarti dalla zona pedonale, cerca verso Teola o San Rocco.

Più sei disposto ad allontanarti e maggiori saranno le chances di trovare un prezzo migliore, dall'anno scorso è attivo lo skibus che collega direttamente le due zone sciistiche (e non fa altre fermate).

Dai un'occhiata qui

https://skialo.com/livigno/livigno-ski-bus-ski-link-collega-mottolino-e-carosello.html
 
Hai scelto il periodo peggiore dopo Natale... prova a controllare il Piccolo Tibet, oppure stai verso San Rocco un pò fuori dal centro, hotel Paradiso, Astoria, Primula. Oppure a Teola Alpen Village, Hotel Paré

Ce ne sono 1000 altri, muoviti subito
 
Top