Ski bum

fausto1961

Well-known member
Eh be' ...toccato su un argomento a me molto caro segnalo questo nuovo canale... Proprio con un video su quello che è stato uno degli argomenti che più ha surriscaldato la sezione scuola...Harald Harb.
Wellness ci propone la sua recensione....

..

segnalo anche questo


e approfitto per dire che un certo grado di rotazione sul piano orizzontale della tibia sul femore c'è , e si usa eccome ....

Comunque complimenti .....bravo Andrea
 
Eh be' ...toccato su un argomento a me molto caro segnalo questo nuovo canale... Proprio con un video su quello che è stato uno degli argomenti che più ha surriscaldato la sezione scuola...Harald Harb.
Wellness ci propone la sua recensione....

..

segnalo anche questo


e approfitto per dire che un certo grado di rotazione sul piano orizzontale della tibia sul femore c'è , e si usa eccome ....

Comunque complimenti .....bravo Andrea

Grazie, comunque il video su Harb non era ancora pubblico in teoria, lo hai trovato sul canale?
 
Eh be' ...toccato su un argomento a me molto caro segnalo questo nuovo canale... Proprio con un video su quello che è stato uno degli argomenti che più ha surriscaldato la sezione scuola...Harald Harb.
Wellness ci propone la sua recensione....


e approfitto per dire che un certo grado di rotazione sul piano orizzontale della tibia sul femore c'è , e si usa eccome ....

Comunque complimenti .....bravo Andrea

Belli! e...iscritto...
Sullo scarpone...farai morti e feriti Wellness!:TTTT
 
Iscritto pure io, un ripassino prima delle lezioni dal vivo, essendo de coccio, non può che essere un bene! Video piacevoli e chiari, un voto in più per la maglietta Jack Daniels, da vero atleta!
 
Mi sono iscritto al canale, sulla fiducia per il momento visto che non ho tempo nell'immediato di vedere i video.
 
Bel canale Youtube... Descrizioni chiare e complete...
mi sono iscritto ovviamente e me li guarderò tutti.
Complimenti WellnessGourmet!
 
Bravo Andrea! Grande divulgatore!

- - - Updated - - -

Non ho ben capito in che senso i piedi "ruoterebbero".

lo spiega per dieci minuti, PREMETTENDO che non sono davvero i piedi che ruotano. La tua è solo invidia perché pur sciando meglio sei meno bello di Wellness
 
Dopo un pò di assenza torno sulla sezione, e trovo questi 2 fantastici video, bravissimo. Appena ho un attimo mi guardo gli altri. Complimenti. Grazie Grazie Grazie
 
Top