Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 1213141516171819202122
Mostra risultati da 316 a 321 di 321

Discussione: Salviamo l'Italia 3

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Io sto a St. Moritz, se l'Italia vota altro e si mette nei guai a me influisce relativamente poco....
    tra io cdx meloniano e salviniano e il renzismo non so davvero dove stiano i guai peggiori..

Predefinito

Io sto a St. Moritz, se l'Italia vota altro e si mette nei guai a me influisce relativamente poco....
    in effetti quando c'era il bomba,
    abbiamo assistito al miracolo economico.

renzi (il tuo amore) è morto politicamente, prima o poi lo capirai.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

vatti a vedere l'andamento del PIL e del deficit statale negli ultimi 20 anni e guarda come sono andati negli anni del governo Renzi e Gentiloni

Predefinito

Stamattina ho ascoltato un discorso di Renzi in Senato largamente condivisibile e che trattava di una giustizia, privacy e separazione dei poteri.
    Veramente ottimo.

È ormai chiaro a tutti che farà la fine che hanno fatto fare a Craxi e che invece il berlusca si è evitato solo ed esclusivamente per manifesta superiorità di disponibilità economiche.

- - - Updated - - -

vatti a vedere l'andamento del PIL e del deficit statale negli ultimi 20 anni e guarda come sono andati negli anni del governo Renzi e Gentiloni
    Non gli frega niente.
    Questi hanno i paraocchi come i somari; se ci parli per più di cinque minuti probabilmente riuscirà ad attribuire a Renzi l’abolizione della scala mobile e a Salvini la vittoria nella coppa del mondo dell’82.

Con gli adepti del salciccio è INUTILE discutere. Tempo perso come con gli agonizzanti pentacosi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

Non gli frega niente.
    Questi hanno i paraocchi come i somari; se ci parli per più di cinque minuti probabilmente riuscirà ad attribuire a Renzi l’abolizione della scala mobile e a Salvini la vittoria nella coppa del mondo dell’82.

Con gli adepti del salciccio è INUTILE discutere. Tempo perso come con gli agonizzanti pentacosi.
    ma prenditelo in culo tu e quel pirla renzi,
    tutti uguali voi pdioti, chiunque abbia un idea politica diversa dalla vostra è un pirla, fai pena!!!

Predefinito

Penso che l'intervento di Alessio sia molto rappresentativo dell'italia. Buona giornata a tutti

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 1213141516171819202122

Segnalibri

Segnalibri