Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122 UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 321

Discussione: Salviamo l'Italia 3

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Signori delle scelte vanno fatte, in tempi brevi a volte e quando è il momento!

Alle privatizzazioni post IRI, preferite la gestione Alitalia?

Nel 2008 era praticamente venduta, alle migliori condizioni possibili, ad Air France.
    Grazie a chi?
    Non a Berlusconi
    Non al "centrodestra liberale"

Che anzi, intervenuti dopo la caduta del Governo hanno bloccato tutto perché "non si può svendere una compagnia di Bandiera Italiana".

E a furia di non prendere decisioni, rimandarle, fare populismo, ecco il regalo.

Continui a pagare la vasellina, nonostante sia finita
    E il cetriolo è diventato largo come un cocomero.

Grandi continuiamo a dare fiducia a sta gente qui.

Predefinito

Ma il problema di fondo è proprio questo.
    Quelli che si sono alternati alla guida di questo paese partendo dal cdx al csx si sono dimostrati tutti inadeguati o incapaci ad affrontare i reali problemi che abbiamo, vuoi per populismo o convenienze elettorali, ma mai nessuno che abbia avuto il coraggio di fare delle scelte impopolari (le privatizzazioni andavano fatte per evitare che saltasse la baracca, ma non andavano regalate aziende ad amici ed amici di amici, trovami un caso delle aziende privatizzate dall'IRI che sia anche solo un campione nazionale ai giorni di oggi, forse erano inadeguate e sbagliate le scelte fatte allora ma a quanto pare guai a toccare il messia).
    Con questo non voglio dire che siano stati tutta una mandria di buffoni è che il potere politico paradossalmente è stato talmente forte che gli elementi validi che erano presenti nei due schieramenti sono stati fagocitati da quelli a cui faceva comodo mantenere lo stutus quo.
    La Germania negli anni si è avvantaggiata perché le riforme fatte con coraggio da Schroder erano necessarie, lui ha avuto il coraggio e la lungimiranza di farla pur pagandolo elettoralmente, oppure la Thatcher. Da noi il vuoto...

Ed oggi chi abbiamo? I delfini di quelli che hanno dimostrato già la loro incapacità. non c'è stato alcuno shock politico in grado di rinnovare la classe dirigente. Il M5S purtroppo non lo considero perché è composto per la gran parte da gente mossa da livore e invidia, quindi non in grado di governare. Basta vedere il pasticcio dell'ILVA, e per fortuna che il capo del Governo è un avvocato... che prima ha firmato un accordo e poi ha fornito l'appiglio alla controparte per stralciarlo, della serie la mano destra non sa cosa fa la sinistra...
    Ultima modifica di skicentral; 10-12-2019 alle 09:55 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Uno che fa servizi di mer.da come questi:

https://www.la7.it/dimartedi/video/s...02-2019-263048

E che scassa i maroni a Renzi facendo intendere che sia un corrotto perchè si è fatto una bella casa, sapendo benissimo che se l'è fatta con i soldi che ha guadagnato vendendo libri a co.glioni che li comprano e facendo conferenze a cog.lioni che lo vogliono ascoltare, poi non dovrebbe lamentarsi troppo se qualcuno gli fa i conti in tasca sui soldi fatti col giornalismo da doppia morale:

Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	matteo-renzi-casa-formigli-5.jpg
Visite:	7
Dimensione:	66.9 KB
ID:	71159  

Predefinito

i Renziani sono già a buon punto per subirli

Predefinito

Non voterò mai più Renzi in vita mia e mi è andato sulle scatole anche a livello umano.

MA ..... se anche l'avesse pubblicata lui personalmente la foto, avrebbe solo reso la pariglia a certa gente che ha fatto ben di peggio parandosi dietro la foglia di fico del "sono un giornalista".

C'è un'ampia gamma di peracottari da talkshow che è responsabile diretta di certi risultati elettorali; sono loro i primi sponsor del M5S e della Lega.

E adesso si vogliono lavare la coscienza imbastendo processi pubblici su una casa e sul capro espiatorio di TUTTO?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    Definirsi o definire qualcuno "renziano" fa già ridere abbastanza...
    Grillino, Salviniano, Berlusconiano si e Renziano no?

Orgoglioso di essere Renziano, io mi definisco come mi pare e piace

Predefinito

A chi lo definiva craxiano Rino Formica rispose "ma io non sono l'ano di nessuno". Ricordi di gioventù. Comunque da allora evito di definirmi.

Predefinito

Io mi definisco così solo quando quest'espressione viene intesa da altri come un insulto

Predefinito

- - - Updated - - -

italia viva e i renziani in effetti stanno per affermarsi in questo paese..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Grillino, Salviniano, Berlusconiano si e Renziano no?

Orgoglioso di essere Renziano, io mi definisco come mi pare e piace
    orgoglioso di essere un ********
    contento te

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio

- - - Updated - - -

italia viva e i renziani in effetti stanno per affermarsi in questo paese..
    guarda che il bomba,
    rivoluzionerà questo paese alle prossime elezioni.

Predefinito

Io sto a St. Moritz, se l'Italia vota altro e si mette nei guai a me influisce relativamente poco....

Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri