Ski carving

vabbè dai.. ok che siete tutti maestri o comunque tutti sciatori da una vita ed appassionati di tecnica..

però non esageriamo.. sicuramente farà 760 errori non lo metto in dubbio..

ma scia..

e ben meglio della media che vediamo nei fine settimana.. e forse anche ben meglio della media di skiforum !

poi lungi da me difendere questo essere umano mal abbigliato.. :MULLET
 

.

vabbè dai.. ok che siete tutti maestri o comunque tutti sciatori da una vita ed appassionati di tecnica..

però non esageriamo.. sicuramente farà 760 errori non lo metto in dubbio..

ma scia..

e ben meglio della media che vediamo nei fine settimana.. e forse anche ben meglio della media di skiforum !

poi lungi da me difendere questo essere umano mal abbigliato.. :MULLET

E' terrificante sto video credimi per non parlare della marmotta ancora viva legata sul collo o coda di volpe :DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD
 
Non posso giudicarlo, e sicuramente scia meglio di me...
Faccio i complimenti nell'ardire che ha avuto nel girare il video con la giacca della moglie...a meno che non è proprio la moglie:TTTT
Concordo con bigas pride e manawaHIHIHI
 
se vedo come scia questo mi accorgo anch'io di avere seri problemi
magari non su una blu tirata a millerighe vuota e larga 50mt.
 
uuauauauauauauauauauauauauauauau

La cosa più bella che ho visto nel video è stata la publicità che ho skippato dopo 5 secondi .....ù



Sforbicia come un pazzo .... auuuauaua ad un certo punto gli parte l'esterno insieme ai legamenti .... raggio di curva sci 13mt .... raggio di curva sciatore 18/19 !

però gli effetti pirotecnici alla Hirscher dove li vogliamo mettere ?????
 
Se volete imparare a sciare guardatevi questo:

Gatti di marmo alla riscossa:


Mi è venuto fuori dopo lo scempio di prima .... forse c'è una raccolta ...
 
Io colgo i vostri punti ma ragazzi, diversi di voi sciano ben meglio di questo, e hanno molta più "discrezione" nel non esporsi.

Se uno che scia così, si realizza e monta e carica su Youtube dei video del genere, chiamandoli pure "Ski Carving 20XX"... allora è proprio francese!! Superbo nel midollo!

Il commento tecnico migliore l'ha fatto Giampa... se con uno sci con R 12 fai curve R 18, su pista azzurra e perfetta e in solitudine..... ho brutte notizie per te!
 
Top