Tessera FISI allo stesso prezzo, ma stagione accorciata di 4 mesi

sgunf

New member
Ciao a tutti,
ho cercato in giro ma non mi risulta nessuna polemica sulla scelta discutibile da parte della FISI, in seguito all'applicazione del nuovo statuto federale che porta a fine maggio la scadenza della stagione, di mantenere invariati i prezzi della tessera FISI e delle riaffiliazioni degli sci club. Praticamente incassano da giugno, con 4 mesi di anticipo, quanto avrebbero dovuto incassare a partire da ottobre. Ho chiesto delucidazioni sul sito FB della FISI ma non ho ottenuto nessuna risposta.
A voi sembra giusto? Sapete se c'è una qualche motivazione valida che abbia portato a questa scelta? In caso contrario, complimenti alla FISI, avrebbe potuto almeno fare uno sconto simbolico per dare una parvenza di correttezza...
 
A quanto dicono è stato fatto per farla combaciare con la stagione sportiva, in modo da permettere all'atleta che a fine stagione vuole o deve cambiare club/gruppo sportivo di poter essere in regola con tesseramento ed assicurazione durante il periodo di preparazione estiva, sia a secco che con gli sci.
 
Grazie per la delucidazione!
Lo scopo è di tutto rispetto, ci mancherebbe. Restava in sospeso la questione dei 4 mesi di tesseramento mancanti, nonostante la quota da conferire sia stata richiesta per intero. Alla fine la FISI mi ha risposto: "Buongiorno, la federazione sta studiando un sistema per il rimborso di una quota del tesseramento. Appena ci saranno notizie ufficiali saranno rese pubbliche sul sito. Cordiali saluti".
Ora non resta che aspettare che alle parole seguano i fatti! :)
 
Grazie per la delucidazione!
Lo scopo è di tutto rispetto, ci mancherebbe. Restava in sospeso la questione dei 4 mesi di tesseramento mancanti, nonostante la quota da conferire sia stata richiesta per intero. Alla fine la FISI mi ha risposto: "Buongiorno, la federazione sta studiando un sistema per il rimborso di una quota del tesseramento. Appena ci saranno notizie ufficiali saranno rese pubbliche sul sito. Cordiali saluti".
Ora non resta che aspettare che alle parole seguano i fatti! :)

ah grazie! vediamo se sono di parola e effettueranno un rimborso (o magari uno sconto su quella del prox anno, più probabile e attuabile forse...) Tienici aggiornati!
 

.

Top