Giacca e pantalone a voi il consiglio

vincenzo.maio

New member
Se doveste rinnovare giacca e pantalone per la nuova stagione che sta iniziando, avendo un budget di 600 euro circa cosa vi piacerebbe acquistare?
Sicuramente non è la cifra per abbigliamento top, ma avrei indirizzato circa 350 per una giacca rossignol "fonction" e il pantalone rigorosamente nero, non saprei che marca forse di nuovo the north face.
Mi sono perso tra le mille cose da vedere.
 
questo sito mi darebbe la possibiltà di trovare qualcosa di interessante? Dainese sarà quasi top ma non mi piace molto. come dirti la vedo quasi da fighetto:D

Sì, Private Sport Shop propone articoli acquistabili in un ristretto lasso di tempo, quindi va monitorato spesso. PEr le ditte vedi tu, a me piace Dainese proprio perchè un pò più "paninara" se così si può dire, imho ovviamente
 

.

in effetti sul sito c'è una giacca a tre strati dainese ad un ottimo prezzo. peccato non ci sia una M. dovrei provare la L se veste stretto. le condizioni di reso sul sito sono le solite degli acquisti online?
 
in effetti sul sito c'è una giacca a tre strati dainese ad un ottimo prezzo. peccato non ci sia una M. dovrei provare la L se veste stretto. le condizioni di reso sul sito sono le solite degli acquisti online?

si, al massimo hai un 5 euro di per il reso
ora hai anche un 10% di sconto
dopo domani parte vendita di energia pura
 
Se doveste rinnovare giacca e pantalone per la nuova stagione che sta iniziando, avendo un budget di 600 euro circa cosa vi piacerebbe acquistare?
Sicuramente non è la cifra per abbigliamento top, ma avrei indirizzato circa 350 per una giacca rossignol "fonction" e il pantalone rigorosamente nero, non saprei che marca forse di nuovo the north face.
Mi sono perso tra le mille cose da vedere.

L'ho comprato giusto ieri il completo rossignol fonction..
 
ho acquistato intanto la giacca della schoffel, il modello Zurs3, direttamente dalla Germania, mi arriverà nei prossimi giorni. spero non deluda le mie aspettative.
 
Top