Se doveste rinnovare giacca e pantalone per la nuova stagione che sta iniziando, avendo un budget di 600 euro circa cosa vi piacerebbe acquistare?
Sicuramente non è la cifra per abbigliamento top, ma avrei indirizzato circa 350 per una giacca rossignol "fonction" e il pantalone rigorosamente nero, non saprei che marca forse di nuovo the north face.
Mi sono perso tra le mille cose da vedere.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Dainese +21 caratteri di privatesportshop
in effetti sul sito c'è una giacca a tre strati dainese ad un ottimo prezzo. peccato non ci sia una M. dovrei provare la L se veste stretto. le condizioni di reso sul sito sono le solite degli acquisti online?
Sulle giacche da entry level della rossignol hai qualche opinione?
spyder, helly hansen, o anche phenyx on line trovi buone offerte certo che se puoi aspettare gennaio.....
ho acquistato intanto la giacca della schoffel, il modello Zurs3, direttamente dalla Germania, mi arriverà nei prossimi giorni. spero non deluda le mie aspettative.
grazie per l'informazione, ho acquistato la taglia più piccola disponibile, eventualemnte provvedo al rimborso.
Segnalibri