Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giacca e pantalone a voi il consiglio

Predefinito Giacca e pantalone a voi il consiglio

Se doveste rinnovare giacca e pantalone per la nuova stagione che sta iniziando, avendo un budget di 600 euro circa cosa vi piacerebbe acquistare?
    Sicuramente non è la cifra per abbigliamento top, ma avrei indirizzato circa 350 per una giacca rossignol "fonction" e il pantalone rigorosamente nero, non saprei che marca forse di nuovo the north face.
    Mi sono perso tra le mille cose da vedere.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vincenzo.maio Vedi messaggio
    Non quotiamo il messaggio precedente SE NON NECESSARIO, GRAZIE:
    Con 600 € a disposizione ti fai un buonissimo completo anche se non si chiama Bogner , Kjiuss , Goldwin , Phoenix ecc.....basta un po' di pazienza e cercare bene sul web , solo x indicazioni sia chiaro

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Dainese +21 caratteri di privatesportshop

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Dainese +21 caratteri di privatesportshop
    questo sito mi darebbe la possibiltà di trovare qualcosa di interessante? Dainese sarà quasi top ma non mi piace molto. come dirti la vedo quasi da fighetto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

questo sito mi darebbe la possibiltà di trovare qualcosa di interessante? Dainese sarà quasi top ma non mi piace molto. come dirti la vedo quasi da fighetto
    Sì, Private Sport Shop propone articoli acquistabili in un ristretto lasso di tempo, quindi va monitorato spesso. PEr le ditte vedi tu, a me piace Dainese proprio perchè un pò più "paninara" se così si può dire, imho ovviamente

7. Skife per johnnycere:

Predefinito

in effetti sul sito c'è una giacca a tre strati dainese ad un ottimo prezzo. peccato non ci sia una M. dovrei provare la L se veste stretto. le condizioni di reso sul sito sono le solite degli acquisti online?

Predefinito

in effetti sul sito c'è una giacca a tre strati dainese ad un ottimo prezzo. peccato non ci sia una M. dovrei provare la L se veste stretto. le condizioni di reso sul sito sono le solite degli acquisti online?
    si, al massimo hai un 5 euro di per il reso
    ora hai anche un 10% di sconto
    dopo domani parte vendita di energia pura

Predefinito

Se doveste rinnovare giacca e pantalone per la nuova stagione che sta iniziando, avendo un budget di 600 euro circa cosa vi piacerebbe acquistare?
    Sicuramente non è la cifra per abbigliamento top, ma avrei indirizzato circa 350 per una giacca rossignol "fonction" e il pantalone rigorosamente nero, non saprei che marca forse di nuovo the north face.
    Mi sono perso tra le mille cose da vedere.
    L'ho comprato giusto ieri il completo rossignol fonction..

Predefinito

spyder, helly hansen, o anche phenyx on line trovi buone offerte certo che se puoi aspettare gennaio.....

Predefinito

ho acquistato intanto la giacca della schoffel, il modello Zurs3, direttamente dalla Germania, mi arriverà nei prossimi giorni. spero non deluda le mie aspettative.

Predefinito

ho acquistato intanto la giacca della schoffel, il modello Zurs3, direttamente dalla Germania, mi arriverà nei prossimi giorni. spero non deluda le mie aspettative.
    io ho un gilet loro, molto buono, unica cosa, veste grande

Predefinito

grazie per l'informazione, ho acquistato la taglia più piccola disponibile, eventualemnte provvedo al rimborso.

Segnalibri

Segnalibri