Nuova APP Dolomiti Superski

gabryp

Member
Ciao a tutti!
Ho notato che è stata rilasciata la nuova APP del Dolomiti Superski; fin qui tutto ok in quanto ha una veste grafica rinnovata e qualche cambiamento che ognuno potrà apprezzare più o meno a modo suo... ma la MAPPA??
Io spero che sia solo una versione ancora incompleta ma la mappa attuale è terribile, infinitamente peggiore di quella 3D che c’era prima!

254442-image.jpg


Questo è come “interpretano” la Skiarea di Pampeago (scusate la pessima qualità della foto):shock:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    200.5 KB · Visualizzazioni: 235
Mmmm a me non fa neanche loggare tramite facebook quindi non riesco a fare un confronto, comunque si, quella mappa è abbastanza... lassativa!
 
La mappa è terribile, inconcepibile che si sia abbandonata quella spettacolare 3D, comunque la vecchia app sembra ancora funzionare correttamente. Disinstallo la nuova e mi tengo stretta la vecchia.
 
Senza contare che la nuova mappa è lentissima da caricare mentre la vecchia è quasi immediata

Screenshot_2019-11-09-19-31-29-636_com.dolomitisuperski.skiapp.jpg

Screenshot_2019-11-09-19-32-22-773_de.realitymaps.dolomitisuperski.jpg
 
queste mappe 3D secondo me sono solo più complicate da leggere di quelle tradizionali

perché molti comprensori stanno passando a queste?

voi come le trovate?
 

.

queste mappe 3D secondo me sono solo più complicate da leggere di quelle tradizionali

perché molti comprensori stanno passando a queste?

voi come le trovate?

Pio mi trovavo bene e le usavo spesso sulla vecchia APP per orientarmi nei posti che non conoscevo oppure per riguardarmi la sciata che avevo fatto alla sera!

Comunque proporrei di dare una recensione alla nuova APP lamentandosi del fatto che la nuova mappa sia inguardabile, magari tornano a quella vecchia:PPINK
 
Le nuove mappe sembrano un continuum stilistico partito dal nuovo logo.
Secondo me però a breve lasceranno scegliere tra 2 opzioni: mappa stilizzata e mappa "reale". Troppo comodo il 3D innvevato anche, anzi soprattutto, per il fuoripista :D
 
Scusate, non so voi se avete Android o Ios, ma io con Iphone 11 vedo benissimo tutte le mappe e posso scegliere tra 3D e 2D. Si vede tutto benissimo. A fine di lucro ti propongono per 6,99 eurini l' upgrade della applicazione per avere i tracking di tutta l' attività giornaliera con Gps ecc. ecc.. Ma per questo io ho a gratis una applicazione apposita che sicuramente conoscerete. P.S. A me la nuova app si è aggiornata autamaticamente senza dover disinstallare la vecchia.
 
Scusate, non so voi se avete Android o Ios, ma io con Iphone 11 vedo benissimo tutte le mappe e posso scegliere tra 3D e 2D. Si vede tutto benissimo. A fine di lucro ti propongono per 6,99 eurini l' upgrade della applicazione per avere i tracking di tutta l' attività giornaliera con Gps ecc. ecc.. Ma per questo io ho a gratis una applicazione apposita che sicuramente conoscerete. P.S. A me la nuova app si è aggiornata autamaticamente senza dover disinstallare la vecchia.

Sicuro di star usando la nuova app? Per intenderci quella nuova ha l’icona tutta blu, mentre quella vecchia (che ricordo se volevi pagavi 7€ per avere il tracking) aveva un icons con più colori diversi.

E rispondendo a Fabio, si hai proprio ragione! Speriamo rimettano questa possibilità.
 
Sicuro di star usando la nuova app? Per intenderci quella nuova ha l’icona tutta blu, mentre quella vecchia (che ricordo se volevi pagavi 7€ per avere il tracking) aveva un icons con più colori diversi.

E rispondendo a Fabio, si hai proprio ragione! Speriamo rimettano questa possibilità.

Vero! Era la vecchia. Ho appena installato la nuova e non sembra funzionare granchè. Comunuqe la vecchia non l' ho tolta e per ora sembra funzionare...boh
 
Io ho installato ancora la 'vecchia', nell'ambiente Apple denominata "DolomitiSuperski", e confermo che continua a funzionare.
E' possibile scaricarsi la 'nuova' senza installarla sulla 'vecchia'? Com'e' denominata?
 
Io ho installato ancora la 'vecchia', nell'ambiente Apple denominata "DolomitiSuperski", e confermo che continua a funzionare.
E' possibile scaricarsi la 'nuova' senza installarla sulla 'vecchia'? Com'e' denominata?

Io ho installato la nuova, la vecchia continua a funzionare e per ora è pure meglio.
 
Si chiamano allo stesso modo ma cambia il logo, la nuova ha il logo DS nuovo

Di solito quando esce l'aggiornamento di una APP, mi viene segnalato (non ho impostato l'aggiornamento automatico): non avendolo ricevuto, posso dedurre che si tratti di una APP differente.
Ma avendo la stessa denominazione, se scarico la 'nuova' c'e' il rischio che l'installazione si sovrapponga e cancelli la 'vecchia'?
 
Top