Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Porta sci Magnetico

Predefinito

Io ho dei gev anni 90 che vanno benissimo, purtroppo non li uso da un po causa pensati per evo dei tempi e non per quelli in po' più larghi. Ora magari le plastiche sono un po indurite, ma gli sci penso li tengo dentro.
    Se pulisci bene il tettuccio e stai attento che aderiscano bene quando posizioni, non hai nessun fastidio.
    Gli sci se li sporchi, quando rincasi beta dargli una sciacquata.
    L'unico inconveniente noioso, è che se piove, la fettuccia ti porta acqua dentro, ovviamente qualche goccia, ma può fare un po fastidio

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Per la sacca, siamo, e si perché tutti mettiamo gli sci nella sacca, scientifici. Viene bloccata con vari sistemi, sia il centro, sia le code che le punte. Sistemi usati: 1) fascette di plastica da elettricista 2) fascette usate per tenere insieme gli sci 3) scotch (il sistema più rapido). Nessun fruscio e nessun effetto vela. I ns viaggi sono di diverse centinaia e centinaia di km, però. A Roccaraso , 200 km, le sacche non le usiamo.

Predefinito

Guarda il sito della Fabbri, ci sono molti portasci magnetici per tutte le esigenze, poi, se ti piacciono, comprali su amazon.

Predefinito

Ma davvero vi fate problemi a mettere gli sci sul tetto per la sporcizia ???????

All'andata fai due curve e son puliti ..... al ritorno li passi con un panno dopo averli tirati giù dal tetto ....

Che poi magari ìli lasciate bagnati e accopiati con le fascette .... quelle si che fanno male allo sci .... non portarli sul tetto ..

Tiri giù appoggi al muro separati e passi panno , e lo sci è perfettamente apposto !!!!

Anche io ho il portasci magnetico quando uso la berlina , testato fino a 160 TRANQUILLAMENTE !

Unica pecca graffietti sul tetto anche se pulisci tutto bene, perchè secondo me qualcosina passa sotto mista ad acqua ....

6. Skife per Gianpa79:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri