Scarpone Nordica speedmachine 130 è adatto a React R8 TI o Supershape I.speed pro?

jpoz96

Member
Buondì,
qualche giorno fa avevo iniziato una discussione per capire con quale sci sostituire il mio attuale master m21.
Da tutti i commenti ricevuti penso che sceglierò un modello fra Rossignol React R8 TI e Head Supershape I.speed pro.

A questo punto però volevo capire se i miei attuali scarponi Nordica speedmachine con flex 130, che avevo comprato per utilizzarli con il master m21, sono adatti anche per questi due modelli di sci.

Premetto che io mi ci trovavo molto bene, sembrava di indossare delle pantofole da quanto erano comodi e al contempo mi fornivano parecchio sostegno.

Ri-elenco le mie caratteristiche fisiche:

1) età: 23 anni
2) altezza: 194 cm
3) peso: 94kg
4) forma fisica: non pratico sport oltre allo sci (inizierò un po di preparazione per le gambe settimana prossima per sciare a Gennaio)
5) quante ore scii: tutto il giorno
6) in che condizioni scii: solo pista
7) colore pantalone: Rosso

Grazie in anticipo a tutti :D
 
gli scarponi vanno bene... però occhio che...

Da tutti i commenti ricevuti penso che sceglierò un modello fra Rossignol React R8 TI e Head Supershape I.speed pro.


... stai facendo un po' di confusione con i modelli head... hai mischiato due modelli differenti...

- gli i.speed pro sono i "master" di casa head, sci molto simili per struttura ai tuoi attuali M21 e quindi altrettanto sconsigliati per il tuo livello...

- i supershape i.speed sono invece sci di categoria simile ai rossignol react, race carve dalla struttura e raggio di curca meno impegnativa...

tu devi eventualmente orientarti sui secondi, non sui pro...
 
gli scarponi vanno bene... però occhio che...




... stai facendo un po' di confusione con i modelli head... hai mischiato due modelli differenti...

- gli i.speed pro sono i "master" di casa head, sci molto simili per struttura ai tuoi attuali M21 e quindi altrettanto sconsigliati per il tuo livello...

- i supershape i.speed sono invece sci di categoria simile ai rossignol react, race carve dalla struttura e raggio di curca meno impegnativa...

tu devi eventualmente orientarti sui secondi, non sui pro...

Si.. intendevo i supershape speed.. ci ho messo un pro di troppo :D
 
Top