TOTO apertura DS anticipate 2019/2020

Fabio

Member
Staff Forum
Se sono già usciti comunicati mi scuso.
TOTO apertura DS.

L'apertura "globale" ufficiale è al 30 novembre https://www.skiforum.it/cs/785-superski-stagione-2019-2020.html
Secondo voi qualcuno aprirà il 16? E al 23?

Mio toto-DS.

Per il 16 novembre: Skilift Monte Croce.
Per il 23 novembre: Tre Cime con Signaue e Tre Cime, Faloria con Vitelli, Cinque Torri, Seggiovia Passo Campolongo, Plan de Corones con l'"infinito nella parte alta".
 
Se sono già usciti comunicati mi scuso.
TOTO apertura DS.

L'apertura "globale" ufficiale è al 30 novembre https://www.skiforum.it/cs/785-superski-stagione-2019-2020.html
Secondo voi qualcuno aprirà il 16? E al 23?

Mio toto-DS.

Per il 16 novembre: Skilift Monte Croce.
Per il 23 novembre: Tre Cime con Signaue e Tre Cime, Faloria con Vitelli, Cinque Torri, Seggiovia Passo Campolongo, Plan de Corones con l'"infinito nella parte alta".



Fact - Club 3 Zinnen giá annunciato ai membri che il 16 si scierá, sulle ceneri di Marc Girardelli.

" Il 16 novembre, quindi in meno di 2 settimane, apreil comprensorio sciistico Passo Monte Croce e solo
1 settimana dopo, il 23 novembre aprono anche le cabinovie Croda Rossa eSignaue! "
 
Fact - Club 3 Zinnen giá annunciato ai membri che il 16 si scierá, sulle ceneri di Marc Girardelli.

Suppongo che l’ottimo Marc, se ti leggesse, si concederebbe una poderosa palpatina a los cojones...


Quanto alle aperture del 23 novembre: ok, però immagino che Holzriese I & II non saranno agibili.
Certo che se lo fossero, quasi quasi se potrebbe pure fà ‘na mattata
 
Ipotizziamo che uno venga dal 23 novembre al 2 dicembre, con possibilità di avere la macchina per spostarsi ma volendo fare base in 1/2 posti diversi (per evitare di rifare le valige ogni giorno), dove converrebbe basarsi e sciare? So bene che con queste nevicate tutto può cambiare velocemente e spero che anticipino molte aperture ma vorrei farmi un idea e iniziare a contattare gli alberghi... :MONKEY:MONKEY

Grazie :)
 
Ipotizziamo che uno venga dal 23 novembre al 2 dicembre, con possibilità di avere la macchina per spostarsi ma volendo fare base in 1/2 posti diversi (per evitare di rifare le valige ogni giorno), dove converrebbe basarsi e sciare? So bene che con queste nevicate tutto può cambiare velocemente e spero che anticipino molte aperture ma vorrei farmi un idea e iniziare a contattare gli alberghi... :MONKEY:MONKEY

Grazie :)
Madonna di Campiglio... alle brutte è aperta solo la parte Groste
 
Ultima modifica:
Madonna di Campiglio... alle brutte è aperta solo la parte Groste

Però MdC non fa parte del DSS, ho già i 5 giorni che vengono con il DSS prenotati lì a Febbraio. Adesso stavo guardando alla possibilità di andare dal 30 al 3 Dicembre a Livigno approfittando dell’offerta skipass li. Mentre i giorni dal 23 al 30 devo ancora trovare dove andare nel DSS :) Che scimmia ragazzi!
 
Top