Senti il luciano Toscu che di legno se ne intende!... non scrive più qua’ a lo trovi lo dia n tutti i gruppi fb e quant’altro!
Ciao belli! Come da titolo vorrei farmi un bastone da telemark! Sono alto 167 secondo voi che lunghezza circa devo farlo?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Senti il luciano Toscu che di legno se ne intende!... non scrive più qua’ a lo trovi lo dia n tutti i gruppi fb e quant’altro!
appena riesco a farmelo portare da qualcuno che svalica mi vorrei prendere questo che mi pare bellissimo
https://www.poleplant.com/shop/Telemark-Lurk-p61909023
Anche io vorrei farmene uno. Chiedendo consiglio (io sono 1.80) mi han detto non meno di due metri, ma di farlo 2.50 e al limite accorciare (ciliegio, come legno, mi dicono)
- - - Updated - - -
bello in bamboo
- - - Updated - - -
Yonghong qua, per caso?
usa nocciolo, si trova in abbondanza e dopo averlo pulito e tagliato, lascialo stagionare. una volta si usava per i bastoncini. preferisco bello lungo e abbastanza rigido, quindi meglio un poco +spesso..... in ogni caso con un po' di olio di lino (crudo) si regola la flessibilità. lunghezza direi almeno 25/30cm oltre la altezza.
ps mi rendo conto che potrebbe essere un msg di MALENA!!!!!!...del tutto involontario!!!
Ultima modifica di enricobok; 13-11-2019 alle 07:13 PM.
Segnalibri