Nordica, lo scarpone che si indossa senza mani

Non sfonderà tra gli skifosi, ma un prodotto che semplifica la vita a tutti gli sciatori occasionali (l’80% di chi scia), penso possa fare successo. Posto che l’offerta di comodi ciabattoni è già vasta...
 
Non sfonderà tra gli skifosi, ma un prodotto che semplifica la vita a tutti gli sciatori occasionali (l’80% di chi scia), penso possa fare successo. Posto che l’offerta di comodi ciabattoni è già vasta...

Sinceramente al momento non se ne sente la mancanza.....certo che il prezzo :PAAU
 
Finalmente un calzata posteriore moderno, non una replica retrò stile atomic... senza dubbio interessante, vedrò di provarlo appena disponibile!
 
Teo, aspetta un attimo, che sta per uscire lo scarpone con massaggio al piede e servomessa sugli spigoli. Non posso rivelare il brand ma il lancio è imminente.
 
Forse qualcuno ricorderà i miei enormi problemi ai piedi.
Viste queste difficoltà sono costretto a prestare estrema attenzione al serraggio dei ganci degli scarponi.

Semi OT
Non che chi ha i piedi sani ne sia esente ma almeno ci può andare con più leggerezza.
Certo fa sorridere uno che magari c'ha gli scarponi supertermoformaticonbootfittingfattisumisuracheglisonocostatimilleduecentoeuri, girare con i ganci talmente molli che tra lo scarpone ed il calzino ci passa una mano.
Fine semiOT

Il serraggio solitamente è graduale nel mio caso.
Le prime 1-2 piste con gli scarponi abbastanza molli, poi li chiudo un po' più stretti e ci faccio altre 2-3 piste e via così fino alla chiusura massima/corretta.

Con questi non mi pare si possano fare regolazioni.

Ciao
 
Dopo aver visto i DAHU, sono pronto a vedere qualsiasi cag*ata possibile.... tra l'altro al prezzo di un Lange 130 RS...

Insensato.
 
Ma avete visto il video di come si calza ? sarei curioso di vedere all' opera chi lo acquisterà ....
Magari dopo anche qualcuno altro vorrà provare la stessa tecnica con scarponi tradizionali e allora sì che ci sarà da ridere ....e lussazioni di spalla causa rovinose ed imbarazzanti cadute HIHIHIHIHIHI
 
Top