Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nordica, lo scarpone che si indossa senza mani

Predefinito Nordica, lo scarpone che si indossa senza mani

Farà proseliti? Il tempo c'è lo dirà.

https://www.gazzetta.it/neve/01-11-2...5013_amp.shtml

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alex99 Vedi messaggio
    Farà proseliti? Il tempo c'è lo dirà.

https://www.gazzetta.it/neve/01-11-2...5013_amp.shtml
    A volte ritornano..... ed è pure connesso a internet HIHI ... quindi vedremo sciatori scendere con il telefonino in mano

Predefinito

Non sfonderà tra gli skifosi, ma un prodotto che semplifica la vita a tutti gli sciatori occasionali (l’80% di chi scia), penso possa fare successo. Posto che l’offerta di comodi ciabattoni è già vasta...

5. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Non sfonderà tra gli skifosi, ma un prodotto che semplifica la vita a tutti gli sciatori occasionali (l’80% di chi scia), penso possa fare successo. Posto che l’offerta di comodi ciabattoni è già vasta...
    Sinceramente al momento non se ne sente la mancanza.....certo che il prezzo

Predefinito

Adesso devono solo trovare un Girardelli che ci corra e vinca con quegli scarponi

Ciao

8. Skife per ACE65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sinceramente al momento non se ne sente la mancanza.....certo che il prezzo
    469 di listino è in linea con prodotti di alta gamma, e peraltro vuol dire almeno 100-120 euro in meno in negozio. Dopo gennaio li trovi anche a 300.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Finalmente un calzata posteriore moderno, non una replica retrò stile atomic... senza dubbio interessante, vedrò di provarlo appena disponibile!

Predefinito

Teo, aspetta un attimo, che sta per uscire lo scarpone con massaggio al piede e servomessa sugli spigoli. Non posso rivelare il brand ma il lancio è imminente.

12. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Teo, aspetta un attimo, che sta per uscire lo scarpone con massaggio al piede e servomessa sugli spigoli. Non posso rivelare il brand ma il lancio è imminente.
    Tutto collegandosi al Kers ....quindi abbiamo già individuato la marca

14. Skife per Slalom64:

Predefinito

Forse qualcuno ricorderà i miei enormi problemi ai piedi.
    Viste queste difficoltà sono costretto a prestare estrema attenzione al serraggio dei ganci degli scarponi.

Semi OT
    Non che chi ha i piedi sani ne sia esente ma almeno ci può andare con più leggerezza.
    Certo fa sorridere uno che magari c'ha gli scarponi supertermoformaticonbootfittingfattisumisurachegli sonocostatimilleduecentoeuri, girare con i ganci talmente molli che tra lo scarpone ed il calzino ci passa una mano.
    Fine semiOT

Il serraggio solitamente è graduale nel mio caso.
    Le prime 1-2 piste con gli scarponi abbastanza molli, poi li chiudo un po' più stretti e ci faccio altre 2-3 piste e via così fino alla chiusura massima/corretta.

Con questi non mi pare si possano fare regolazioni.

Ciao

Predefinito

Dopo aver visto i DAHU, sono pronto a vedere qualsiasi cag*ata possibile.... tra l'altro al prezzo di un Lange 130 RS...

Insensato.

17. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Dopo aver visto i DAHU, sono pronto a vedere qualsiasi cag*ata possibile.... tra l'altro al prezzo di un Lange 130 RS...

Insensato.
    Pure premiati all’Ispo...

Predefinito

L'evoluzione sarà che si possano chiudere automaticamente (vedi Ritorno al Futuro) ma con l'app sul telefono.

Ciao

Predefinito

Ma avete visto il video di come si calza ? sarei curioso di vedere all' opera chi lo acquisterà ....
    Magari dopo anche qualcuno altro vorrà provare la stessa tecnica con scarponi tradizionali e allora sì che ci sarà da ridere ....e lussazioni di spalla causa rovinose ed imbarazzanti cadute

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri