Vendo hero master m21, ma cosa mi compro ??

jpoz96

Member
Ciao ragazzi,
sto vendendo (qua sullo skibazar) i miei Rossignol hero master m21.
Ho realizzato che non sono fisicamente e tecnicamente preparato per questo modello e vorrei passare a qualcosa di meno impegnativo e che posso sfruttare tutto il giorno senza stancarmi senza rinunciare alla stabilità e a farmi le nere sparato. Consigli ?!?
A me piace la linea rossignol quindo Hero LT o Multiturn magari oppure anche gli Head Irace pro ma sono aperto a tutto.
Allego un mio breve video in cui potete vedere un po il mio livello.

https://youtu.be/jYRI1WbNdMM

EDIT: Ho letto un po di post, vi lascio qualche info in più su di me oltre al video che parla da se per il livello:

1) età: 23 anni
2) altezza: 194 cm
3) peso: 94kg
4) forma fisica: non pratico sport oltre allo sci (inizierò un po di preparazione per le gambe settimana prossima per sciare a Gennaio)
5) quante ore scii: tutto il giorno
6) in che condizioni scii: solo pista
7) colore pantalone: Rosso
8) Scarponi: https://www.nordica.com/italia/uomo/boots/medium-100mm/speedmachine/speedmachine-130/ Colore Rosso

Lo stile è marginale ma possibilmente mi piacerebbe uno sci sempre sul nero/rosso
 
Ultima modifica:
Ciao, fossi in te sceglierei uno sci più facile. Scenderei ancora un gradino. Quelli che hai citato sono comunque sci per sciatori esperti e rischieresti di avere gli stessi problemi che hai avuto con gli M21. Per curiosità, chi ti ha consigliato quegli M21?

Cacate da giovine inesperto :) avevo scritto un thread su questo forum e autoconvinzione.. poi mi piacevano molto come sci.

Poi dopo una bella caduta in cui ci ho rimesso crociato anteriore menisco mediale e i 2 collaterali del ginocchio destro ho pensato bene che forse sarebbe stato meglio cambiarlo con qualcosa di più leggero.

Quindi che modelli mi consiglieresti ?
 
Tra quelli da te evidenziati il più indicato è il miltiturn di rossi.