Sud Tirolo e nuvole...

GioRad

Well-known member

W Mammarrrai !

st1b.jpg

253885-st-e-nuvole-st1.jpg




253886-st-e-nuvole-st2.jpg




253887-st-e-nuvole-st3.jpg




253888-st-e-nuvole-st4.jpg




253889-st5.jpg




253890-st6.jpg




253891-st7.jpg




Odd one out...
253892-st8.jpg

 
Ultima modifica:
Ma non potevi mettere qualche didascalìa ? :skifrusta:La seconda foto sono le Vedrette di Ries ? La terzultima sembrano quei monti alla fine della val Aurina, tipo Cima di campo etc. Belle foto, complimenti.
 
Ma non potevi mettere qualche didascalìa ? :skifrusta:La seconda foto sono le Vedrette di Ries ? La terzultima sembrano quei monti alla fine della val Aurina, tipo Cima di campo etc. Belle foto, complimenti.

Ho un accordo di partnership con Dr Missouri - io metto le foto e lui la prosa esplicativa…

Cmq, visto che il sommo latita, dico che son foto scattate lungo una piccola escursione… diciamo passeggiata tecnica… da Ellen sopra Skt Lorenzen alla Cima Laste e ritorno - passando per il crinale tra le alpi di Luson e di Rodengo. Con deviazione per pasto all'ottima Rastner Hutte, aperta fino a novembre inoltrato… Poi credo anche per la stagione invernale.

La vista spettacolare spazia tra l'Adamello a ovest e il Grossglockner ad est. A sud si vedono le Dolomiti badiote e del parco di Fanes Senes Braies… Inclusa ovviamente tutta la media ed alta Pustertal.

PS: No, le Tre Cime nun se vedono, neppure da lì… Dove saranno mai?

- - - Updated - - -

ecco allora parla come mangi HIHIHI

Mentre tu di certo scrivi come bevi… Tanto, di sicuro.
 
1- non ho insultato nessuno
2- almeno non cerco di fare il figo facendo poi figure barbine

Non capsici - non scrivo con obiettivo diretto o indiretto di fare il figo. Mi sembra ovvio… Se scappa la svista a volte est voluto, si chiama ironia/humour, a volte est proprio 'na svista.

Se un forumista lo nota, lungi da me considerarlo una figura barbina. Visto ben altro in mia vita...

[SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]


 
Vogliamoci bene e parliamo in una lingua apprezzata da all.
Nemmeno più Fiorello mescola italiano e inglese per fare il figo.
 
Vogliamoci bene e parliamo in una lingua apprezzata da all.
Nemmeno più Fiorello mescola italiano e inglese per fare il figo.

Buono quello, Inglese incluso, al max of the Broccolino variety.

Lasciamo perdere certi...esempi. Abbiamo già dato con Jovinotti al Plan!
 
Top