Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Skistop rotto

Predefinito Skistop rotto

Stamattina riprendendo in mano i miei Dynastar da sassi e... mannaggia, mi accorgo che uno skistop è spezzato. Ecco le foto:

Così invece quello normale:

Che fare? Posso intervenire con un incollaggio con una bicomponente? Ho speranze?

3. Skife per giò:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

mamma mia.. e non mi riferisco al danno allo stopper..
    ma li hai sotterrati per conservarli durante l’estate ???

6. Lo skifoso brigas pride ha 3 Skife:

Predefinito

Che cavolo è lo sci da sassi???

Per sciare in estate ??

Predefinito

Dicesi “sci da sassi” uno sci a cui i sassi presenti in pista o fuori facciano una pippa. Un attrezzo che ha fatto il suo tempo, non più pregiato, a fine carriera, ma non ancora da cassonetto, che può dare ancora molto in condizioni non ottimali, che si può sacrificare quando la scimmia è alta e la neve è bassa, e che si presta a riparazioni fai da te senza troppi patemi d’animo. Tipicamente a inizio o a fine stagione.

Non può mancare nella rastrelliera dello skifoso.

9. Lo skifoso blizzy ha 4 Skife:

Predefinito

Ne fornisco anche io una mia versione personale; è lo sci che si utilizza spesso durante improbabili sciate domenicali, o durante le feste natalizie, dove bisonti di tutte le età sciano su qualunque cosa sia appoggiata alla pista. Inoltre si adoperano sulle piste arate e rese irrecuperabili per più giorni, dove si alternano cumuli di neve a lastroni di ghiaccio, in cui affiorano, specie nei cambi di pendenza, rocce affioranti e sassi. A volte, dopo queste sciate, lo sci da sassi ci saluta per sempre.

Segnalibri

Segnalibri