Vandali di montagna

apo

curva ignorante di base
https://www.corriere.it/video-artic...ga/dd8c5dae-fa30-11e9-88c1-96c4008e4167.shtml

Montagna, vandali ad alta quota. Il Cai: «Ormai è una piaga»
Ben dodici bivacchi o rifugi bersagliati in una sola estate. L’ultimo colpo al Bivacco Emanuela, sulle montagne lecchesi, dove siamo andati accompagnati da una leggenda del Cai, Giuseppe Orlandi, per tutti «Calumer». «Impensabile un controllo di polizia, serve cultura». Il nostro video-reportage, con tutti i luoghi presi di mira
 
Pensa che hanno imbrattato il Bivacco Perugini subito dopo che il CAI lo aveva riverniciato :skifrusta:

Purtroppo non ci si può fare niente, l' unica cosa è sperare che vengano beccati sul fatto da qualcuno che gli infili la bomboletta in gola, o che metta in scena un incidente...
 
Siamo senza speranza...[/QUOTE]


Che tristezza.
Il mondo e' proprio pieno di gente inutile
D'altra parte gli ignoranti di citta' imbrattano muri e treni/mezzi pubblici e quelli di montagna fanno lo stesso coi bivacchi
 
Pensa che hanno imbrattato il Bivacco Perugini subito dopo che il CAI lo aveva riverniciato :skifrusta:

Purtroppo non ci si può fare niente, l' unica cosa è sperare che vengano beccati sul fatto da qualcuno che gli infili la bomboletta in gola, o che metta in scena un incidente...

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI le tue uscite law & order mi fanno impazzire.
 
i bivacchi rossi sono il luogo perfetto per un omicidio, tipo: povero è uscito di notte a far pipi ed è scivolato...
 
i bivacchi rossi sono il luogo perfetto per un omicidio, tipo: povero è uscito di notte a far pipi ed è scivolato...
Ehm tipo quello che mi stava succedendo (da solo!) al Bocco-Zago sulla Schiara...
Mi sveglio per farla, nebbia che non si vede un accidente, faccio il passo e... :PAAU

- - - Updated - - -

E a bocca aperta è caduto sulla sua bomboletta...? :shock:

fantastico :rotlf: :rotlf: :rotlf:
 

"Passi" per le striche da cantiere, che da sempre si usano per segnalare passaggi privi di sentiero tra i boschi dove i classici ometti anche se fattibili sarebbero invisibili, ma gli spray fluorescenti non riesco proprio a digerirli! Che poi se capita come spesso qui in prealpi dove ogni tipo di associazione segna con sti spray i suoi percorsi, vien fuori un groviglio inestricabile..
 
Top