WLF che chiedo a voi ...

bisfra65

Well-known member
Un'idea ce l'avrei anche e abbastanza precisa, ma prima di fare una figura pirlesca chiedo a chi riesce a riconoscere anche il numero del volo HIHIHI

253678-volo.jpg
 
Beh, troppo facile il primo piano. Posso dirti che sullo sfondo, a destra della cima PRINCIPALE in primo piano, si intravede la Barre des Ecrins, e che hai mancato il Monviso per un soffio (a sinistra della foto).
 
Eh, purtroppo era l'unico e solo angolo di ripresa che avevo col cellulare, neanche un millimetro in più.

Al Monviso non ci avevo fatto proprio caso anche perché comunque mi è abbastanza familiare.
 
Linea Fiumicino-Charles de Gaulle? Sicuramente mattino. Con flightradar e il modello dovrebbe essere un attimo.
 

.

Linea no.
Tarda mattinata.

Per portarti fuori strada potrei dirti di guardare dove abito, ma tanto bene proprio il venerdì da Pisa non c'è quel volo.

- - - Updated - - -

Seee ciao! il massimo che posso dirti è che l' aereo è un Airbus 318/19/20/21: quante compagnie li operano? HIHIHI

Uno di quelli che hai detto. HIHIHI
 
Tanto per chiuderla, l'aereo è un Airbus A320 e la linea è MXP-DUB.

Immagino che quelle due collinette che si vedono le abbiano individuate tutti e non ci sia bisogno di metterle nero su bianco. Oppure?
 
Top