Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: WLF che chiedo a voi ...

Predefinito WLF che chiedo a voi ...

Un'idea ce l'avrei anche e abbastanza precisa, ma prima di fare una figura pirlesca chiedo a chi riesce a riconoscere anche il numero del volo

2. Skife per bisfra65:

apo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Beh, troppo facile il primo piano. Posso dirti che sullo sfondo, a destra della cima PRINCIPALE in primo piano, si intravede la Barre des Ecrins, e che hai mancato il Monviso per un soffio (a sinistra della foto).

Predefinito

Eh, purtroppo era l'unico e solo angolo di ripresa che avevo col cellulare, neanche un millimetro in più.

Al Monviso non ci avevo fatto proprio caso anche perché comunque mi è abbastanza familiare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    anche il numero del volo
    Seee ciao! il massimo che posso dirti è che l' aereo è un Airbus 318/19/20/21: quante compagnie li operano?

Predefinito

Linea Fiumicino-Charles de Gaulle? Sicuramente mattino. Con flightradar e il modello dovrebbe essere un attimo.

Predefinito

Linea no.
    Tarda mattinata.

Per portarti fuori strada potrei dirti di guardare dove abito, ma tanto bene proprio il venerdì da Pisa non c'è quel volo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Seee ciao! il massimo che posso dirti è che l' aereo è un Airbus 318/19/20/21: quante compagnie li operano?
    Uno di quelli che hai detto.

9. Skife per bisfra65:

Predefinito

Tanto per chiuderla, l'aereo è un Airbus A320 e la linea è MXP-DUB.

Immagino che quelle due collinette che si vedono le abbiano individuate tutti e non ci sia bisogno di metterle nero su bianco. Oppure?

Segnalibri

Segnalibri