Abbigliamento Dare 2B : pareri?

lele1974

New member
ciao a tutti, dovrei sostituire il mio completo Helly Hansen con cui mi sono trovato benissimo.
ho visto su alcuni siti i prodotti Dare 2B ad un ottimo prezzo per le caratteristiche riportate : traspirabilità ed impermeabilità 20.000, oltre ad essere belli - per il mio gusto ovviamente -
qualcuno li ha provati? come vestono?

cerco un modello "da pista".

grazie mille ciao
 
ciao a tutti, dovrei sostituire il mio completo Helly Hansen con cui mi sono trovato benissimo.
ho visto su alcuni siti i prodotti Dare 2B ad un ottimo prezzo per le caratteristiche riportate : traspirabilità ed impermeabilità 20.000, oltre ad essere belli - per il mio gusto ovviamente -
qualcuno li ha provati? come vestono?

cerco un modello "da pista".

grazie mille ciao

Preso dei capi anni fa. Ottimo rapporto qualità prezzo, peccavano sulle chiusure a lampo economiche, ma forse le hanno migliorate. Uso ancora un paio di pantaloni presi nel 2011.
 
Prova a sentire Dr. Google.
Io avevo trovato delle discussioni in forums britannici sul tema.
Per quanto riguarda i 10000 e 20000 con quei numeri puoi al massimo giocare al lotto, ma questo vale per tutte le marche.
 
Io ho una giacca e un pantalone che uso prevalentemente verso primavera con indicazione 10k e ho preso belle nevicate senza problemi.

Per un combinato che avrò pagato 90 euro ai saldi di più..non si può.

Per me :YYY:YYY:YYY
 
Top