Posizione classifica anno 2019: 56/170 | Posizione in classifica generale: 1468/3345.
Mostra risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 26 ottobre '19 open season in cervinia ski paradise:

Predefinito 26 ottobre '19 open season in cervinia ski paradise:

Finalmente ci siamo,quest'anno riesco a tornare a sciare a fine ottobre(lo scorso complice un impegno non ero riuescito...poi maltempo mi avevano fatto rimandare ai primi di novembre),mancavo dagli sci dal 4 maggio giorno di chiusura per me di una stagione lunghissima e ricca di sciate con ragazzi del forum.
    Non vedevo l'ora di ricominciare,complice una estate particolare...dove ho deciso di investire personalmente su nella conca del breuil...
    Sapendo della apertura della signora seggiovia esaposto FURGSATTEL la sciata si preannuncia molto godibile...oltre alle ancore del ghiacciaio...sempre comode...non vedo ll ora di arrivare giù ai 2900m di trokenr steg.
    Ambiente tornato da poco a una specie di normalità...bianco...con una ottantina di cm caduti over 3000....neve fino ai 2800 lato italia...gatti che gattano...spostano neve...insomma...sembra inverno.
    Sembra...perchè a parte un leggero venticello il clima è ancora caldo...si scia bene su bella neve...sole...cielo azzurro...insomma....il ghaicciaio e le sue alte quote lasciano ancora spazio a un caldo anomalo...che dura da metà giugno...senza una reale sosta...
    Alle casse la solita coda di inizio stagione mi sbrigo in 45 minuti e salgo....dove poi in cima scierò con il mitico pat...eroe sopravvissuto del forum che fu...
    si parte sul classico millerighe svizzero....

poco prima ero sbarcato qua...a 3450m...

mi godo il rumore della neve sotto gli sci

arrivo in zona macchina del ghiaccio....libidine pura

zona svizzera

si sale con la mitica furgsattel

sguardo verso il piccolo....oggi raggiungibile solo con la funivia,3s in manutenzione...

ahhhhh come di gode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutte per me

dalla funivia per il piccolo cervino foto al breithorn

fiero e godoso fotografato dal grande pat

si riscende...e lui viene immortalato da me(o viceversa....)

ventina in preparazione con ampi moviementi neve...(tra l'altro a sinistra della foto faranno come solito pista di allenamento per lo snowboardercross)

foto da banfer

a grande richiesta il classico selfie.....

godo molto

termino dopo pranzo...arrivo a cervinia paese per le 14.30...rientro al caldo..dai 2800m un bel caldo....che ci accompagna da un po...
    comunque bella neve invernale assolutamente,pochissima gente dalla svizzera...italiani palinari e banfer del genere....quasi 0,infatti dopo lo sfogo di quelli li tutine del genere...in giro nessuno...
    genere femminile di alto livello.
    Pazzi del freestyle del kazakistan belli da vedere saltare....pazzi.

ORA via...
    buona stagione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Grande mi manca, belle foto e sembra anche ottima neve. Pero' mi hai copiato i pantaloni non va bene e faremo uno strappo alla regola

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    mi godo il rumore della neve sotto gli sci
    Con la voglia che ho, e con quelle foto, l' ho sentito anch' io da qua

5. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Grande mi manca, belle foto e sembra anche ottima neve. Pero' mi hai copiato i pantaloni non va bene e faremo uno strappo alla regola
    Vabbè era per cambiare un po ah ah ah

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Con la voglia che ho, e con quelle foto, l' ho sentito anch' io da qua

Si si proprio quello....unito al rumore dei rulli delle seggiovie...

7. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Grandeeee!!

C'è solo una cosa, sciisticamente parlando, che ti darà piu' soddisfazione di una sciata così a ottobre: rifarla, tra qualche anno, con tua figlia e tua moglie.

Nel frattempo, io e altri del forum ti terremo compagnia più che volentieri!

9. Skife per pat:

Predefinito

Porc....qui andiamo a funghi e in bici e lì è già inverno....condizioni stratosferiche, l'ovest per ora vince a tavolino. Gran bel colpo !

11. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Porc....qui andiamo a funghi e in bici e lì è già inverno....condizioni stratosferiche, l'ovest per ora vince a tavolino. Gran bel colpo !

Grazie caro mio apone!!!!

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sono anni che non scio a cervinia tutte l stagioni dico a mia figlia ti porto poi troppo da studiare e non se ne fa niente ma prima o poi tornero e cerchero di fare una discesa con il boss del cervino

15. Skife per fr@nk:

Predefinito

Bravo Marco ma.....sci Rossi e neri, scarponi bianco neri e rossi, pantaloni GIALLI, giacca nera, cappello VERDE, maschera PURE. Mi sa che c’è urgente bisogno di uno stilista

Ciao

Predefinito

Come mai hai dovuto fare la coda? Non hai lo stagionale?

Predefinito

@Pierr , conoscendo markolski ci è andato il 5 maggio e si incavolato perché gli han detto che non avevano inchiostro per il listino 19/20 , poi a luglio gli han risposto che dovevano vedere come andava il governo , ad agosto lo stagionale non era più giallo-verde e a settembre doveva prendere l'allestimento giallo-rosso. il tempo passava e....
    IL POVERO CRISTO ERA Lì CON ASSEGNO IN MANO A ELEMOSINARE IL FOTTUTO STAGIONALE!!!!...

storia tragica da compassione....

19. Skife per giampiero.mortar:

Predefinito

Zupper!
    Grandissimi, mi state iniziando a far salire la scimmia, che con queste temperature a Roma era ancora in pieno letargo...

Predefinito

Certo che quella foto del Ventina in preparazione con anche skialper in mezzo, difficile resistere

Come mai se uno non mette zaino e casco prende parole e a Marcolski nessuno dice niente?

22. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Certo che quella foto del Ventina in preparazione con anche skialper in mezzo, difficile resistere

Come mai se uno non mette zaino e casco prende parole e a Marcolski nessuno dice niente?
    Perché Marcolski è bello cosi

Ciao

24. Lo skifoso ACE65 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

al sindaco non puoi dire niente

Segnalibri

Segnalibri