restyling snowboard consigli?

konte75

Member
Ciao, avrei intenzione di fare un restyling alla mia tavola ormai vecchietta di 15 anni. Sapreste dirmi se c'è un modo home made chiaramente con buoni risultati oppure conviene ( sempre se lo fanno) affidarsi ai negozi specifici? Inoltre meglio applicare una cover oppure vernice?

Grazie
 
Grazie, volendo provare a verniciarla da solo sai che prodotti servono oltre alle vernici acriliche ( presumo servano queste) tipo resine particolari etc?
 
Grazie, volendo provare a verniciarla da solo sai che prodotti servono oltre alle vernici acriliche ( presumo servano queste) tipo resine particolari etc?

ehh…. il problema della verniciatura è che viene applicata su una superfice incredibilmente flessibile e soggetta a forte umidità ed enormi sbalzi di temperatura…. io mi sento di sconsigliarlo, anche trovando i prodotti adatti ci spenderai un po… detto questo, vale la pena su un legno di 15anni? comprane un altra più recente e questa se ci sei legato tienila come cimelio… :TTTT:TTTT sul mercato dell'usato spesso si trovano pezzi molto recenti a prezzi popolari…. :TTTT:TTTT
 

.

Top