Giro 2020

E anche questa edizione passerà per casa mia. Nella tappa del 24 maggio. Grandiosa l'idea di partire da Rivolto (base delle Freccie tricolore) passaggio per Pinzano al Tagliamento (casa mia), stupenda la risalita per la val d'Arzino, poi sella Chianzutan, passo Rest, arrivo in Piancavallo. Wow.
I miei giri preferiti di quando correvo!
Segnatevi questa tappa se avete intenzione di venire in Friuli per una vacanza replicatela
 
E anche questa edizione passerà per casa mia. Nella tappa del 24 maggio. Grandiosa l'idea di partire da Rivolto (base delle Freccie tricolore) passaggio per Pinzano al Tagliamento (casa mia), stupenda la risalita per la val d'Arzino, poi sella Chianzutan, passo Rest, arrivo in Piancavallo. Wow.
I miei giri preferiti di quando correvo!
Segnatevi questa tappa se avete intenzione di venire in Friuli per una vacanza replicatela

Se non sbaglio cade pure di domenica !!
 
A me piacerebbe partire mercoledì sera per Cesenatico e poi da venerdì sera essere in Valdobbiadene.
Quest'ultima zona mai visitata e quale migliore occasione!! E poi oltre ad essere un gran appassionato di ciclismo lo sono altrettanto del prosecco :D:D:D:D

Poi la settimana dopo rifare lo Stelvio a circa 20 anni dall'ultima e unica volta che lo feci.

Ma prima mi devo comprare la bdc

Chissà vediamo
 

.

minchia per far le tappe di stelvio e agnello mi ci vogliono due settimane:PAAU

sembrano belle tappe, "mi chiedo" perchè hanno inserito nuovamente l'estero...pffff

parlando del friuli, le due tappe mi piacciono
ma mi chiedo a cosa serva fare quel circuito finale che fa passare 3 volte sul monte di ragogna

A me piacerebbe partire mercoledì sera per Cesenatico e poi da venerdì sera essere in Valdobbiadene.
Quest'ultima zona mai visitata e quale migliore occasione!! E poi oltre ad essere un gran appassionato di ciclismo lo sono altrettanto del prosecco :D:D:D:D

Poi la settimana dopo rifare lo Stelvio a circa 20 anni dall'ultima e unica volta che lo feci.

Ma prima mi devo comprare la bdc

Chissà vediamo
quella del prosecco è molto interessanteHIHIHI

per la bdc, noleggiala :PPINK
 
minchia per far le tappe di stelvio e agnello mi ci vogliono due settimane:PAAU

sembrano belle tappe, "mi chiedo" perchè hanno inserito nuovamente l'estero...pffff

parlando del friuli, le due tappe mi piacciono
ma mi chiedo a cosa serva fare quel circuito finale che fa passare 3 volte sul monte di ragogna


quella del prosecco è molto interessanteHIHIHI

per la bdc, noleggiala :PPINK

Discorso partenza estero torniamo sempre lì come il calendario CdM e gare assurde ogni tanto :
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ solo questo :skifrusta:
 
Molto interessante il giro, e se la classifica regge la ventesima tappa promette uno spettacolare finale.

Ciao
 
Io vado un pò controcorrente. A me pare un giro più easy rispetto agli ultimi....pare fatto apposta per Nibali, che daltronde è l'unico italiano su cui poter puntare due lire..
Qust'anno mi piace di più il Tour, e credo sia una delle prime volte!
 
Top