icona Skitags: Piste difficili [14]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Prima pista nera! (comprensorio Folgarida, Marilleva, Campiglio oppure Sellaronda)

Predefinito

Ok ma alla fine a Marilleva/Folgarida che pista deve fare il nostro amico?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    La Paradiso a me risultava che fosse nera... forse han cambiato colore dopo che l'hanno un po' addolcita in alto?
    Anche ai gestori risulta nera...

Predefinito

La Paradiso è nera ma soprattutto è molto affollata

Ne suggerirei altre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Il muro della Piavac ... a Moena ..quello si che ti fa cagare addosso , sempre ghiacciato tra l'altro.
    Diciamo che quando è ghiacciato è da farsi il segno della croce e gridare banzai!

Ricordo una volta che ci sono andato con gli amici l' ultimo dell' anno: freddo, vento e pista che era un lastrone di ghiaccio.
    Praticamente tutti andavano giú di culo, io mi sono salvato solo perché avevo le lamine fresche ed ho invocato tutte le divinità possibili

6. Skife per Blitz_81:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Provetti è una buona di vi mezzo, a memoria (magari verificalo che è meglio perchè di ultimo la memoria mi fa un po' d'acqua) ad un certo punto c'è pure una "via d'uscita" per imboccare la spolverino che è una rossa.

certo è che rimane più lunga, seppur meno pendente, della Grizzly. che è vero, è un muro molto pendente ma abbastanza corto.

anche nel caso della provetti la vedi abbastanza bene dalla partenza della pista, può essere una buon'idea

Predefinito

Ok quindi da quello che ho capito l’amazzonia è un po’ una via di mezzo tra genziana e provetti come pendenza

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri