[LU] Line Sir Francis Bacon, 182, 2010/2011 usati

scusa io non c'entro niente e non sono un amico che cerca di favorire l'affare ma mi è caduto l'occhio... è uno sci fantastico su tutte le nevi (compresi i giorni epici), gira su un francobollo.
Devo a tutti i costi trovargli un difetto? E' uno sci molto morbido (cosa che secondo me è il suo punto forte), quindi se sei un conghiale che scia molto aggressivo potrebbe essere un limite.
Io sono leggero e il 182 lo trovo un giocattolo
 
scusa io non c'entro niente e non sono un amico che cerca di favorire l'affare ma mi è caduto l'occhio... è uno sci fantastico su tutte le nevi (compresi i giorni epici), gira su un francobollo.
Devo a tutti i costi trovargli un difetto? E' uno sci molto morbido (cosa che secondo me è il suo punto forte), quindi se sei un conghiale che scia molto aggressivo potrebbe essere un limite.
Io sono leggero e il 182 lo trovo un giocattolo

direi che lo ha inquadrato perfettamente fatto marmolada e mesdì quest'inverno spettacolare anche nelle giornate da sbavo riesci a portarlo bene anche in pista ma è morbido cmq facilissimo ,lo vendo solo perchè avendo comprato il pescado ho bisogno di uno sci più rigido
 
Top